Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre la combinazione della cassaforte?
Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre la combinazione della cassaforte che contiene il dossier Gallo? Ne Il Paradiso delle Signore 6 Flora apre la cassaforte dei Guarnieri e scopre tutta la verità, come teme la Contessa? Andiamo con ordine.
Ludovica passa in Atelier da Flora nella puntata 67 della stagione 6. Non vorrebbe disturbarla perché sa quanto sia occupata con la nuova collezione. È da ore che la Gentile fissa il foglio senza combinare niente. È come se avesse il blocco della stilista. La Brancia le ripete di tentare di andare avanti e di lasciarsi tutto alle spalle.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora scopre chi ha ucciso Achille Ravasi?
Il dossier è la prova che Adelaide e Umberto nascondono qualcosa secondo Flora. Per Ludovica la questione non è essere spaventati dai Guarnieri, ma è avere buon senso. “Tuo padre non c’è più” e per lei non c’è mai stato: queste solo le parole di Ludovica che si fa promettere dalla stilista che ci rifletterà. Flora la ascolta. Perché avrebbero riaperto le indagini se suo padre non fosse stato ucciso? Ludovica tenta di convincerla a lasciar fare il loro lavoro a persone qualificate per indagare.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora va a New York?
Umberto entra in Atelier. Flora è molto assorta e fa un balzo in aria. Umberto le propone di fare una passeggiata con lui. Potrebbero incontrare un produttore di fibre sintetiche. A Flora restano solo pochi giorni prima della partenza. Andrà a New York per le vacanze. Umberto non sapeva che avesse una famiglia a New York: non è così, ma ci sono i suoi amici. Adesso che hanno riaperto le indagini forse gli inquirenti vorranno ascoltare anche la sua versione. Così si potrà lasciare tutto alle spalle.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora apre la cassaforte dei Guarnieri?
Adelaide e Umberto parlano di Flora. Il Commendatore sarà grato a vita alla Contessa di avergli aperto gli occhi sulla ragazza. Umberto pensa che la storia della partenza sia un metodo per metterli sotto pressioni. Dentro alla cassaforte c’è la verità, ma la combinazione è conosciuta solo da loro. È composta da tre cifre: un anno, un mese e un giorno speciali per il Commendatore. Umberto pensa di ripagare la loro ospite con la stessa moneta con cui pensa di tenerli sotto scacco. Come?
Le anticipazioni svelano che Flora riesce nel suo intento.
Lascia un commento