Il Paradiso delle Signore 6, Flora va a Roma per vedere Ron?
Flora legge un saluto da New York dalla sua amica Jane nella puntata 132 della stagione 6. Dopo la sfilata di venerdì gli ordini si sono raddoppiati. Adelaide legge una lettera da parte di Riccardo che fa sfoggio di sua figlia che è riuscita a scrivere il suo nome. Alla prima lettera di Riccardo Umberto si è commosso. Lo stesso ha fatto per il cestino realizzato da Marta da bimba. La Contessa ammette che erano le tate a fare la maggior parte dei lavoretti dei figli. Il Commendatore ringrazia Adelaide per gli splendidi ricordi. Flora se ne va. Adelaide si accorge che hanno toccato un tasto dolente. Certe ricorrenze non passano inosservate. Evidentemente la festa del papà ha risvegliato in Flora dei ricordi spiacevoli. Cosa nasconde la stilista? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Flora va a Roma per vedere Ron?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto nella lettera di Ron per Flora?
Flora consegna ad Armando la lista delle consegne per le clienti del Circolo. Ad Armando non ha mai spaventato il tanto lavoro. A Flora cade un foglio di un hotel a Roma. La Ravasi spiega a Maria che è da parte di un amico che le ha chiesto di passare a trovarla. Il mittente è un regista, Ron che è a Roma. Sta dicendo la verità. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è scritto nella lettera di Ron?
“I’m in Rome for my last show. I’ll stay until the end of the month. I’d love to meet you. I’m staying at the Grand Hotel. You can call me there. I hope to see you again. Ron”.
“Sono a Roma per il mio ultimo spettacolo. Ci resterò fino alla fine del mese. Mi piacerebbe molto vederti. Sto pernottando al Grand Hotel. Mi puoi chiamare lì. Spero di vederti ancora. Ron”.
Non escludiamo che ne Il Paradiso delle Signore 6 Flora vada a Roma per vedere Ron. Ma chi è Ron per Flora? Non crediamo che sia un semplice conoscente…
Lascia un commento