Il Paradiso delle Signore 6, Gemma capisce che Marco ama Stefania?
Umberto chiede a Marco se le notizie siano così brutte nella puntata 138 della stagione 6. Guarnieri capisce che c’entrano le sorelle Colombo. Immagina che non sia stata un’ottima idea ospitare la sorella della sua fidanzata. Guarnieri ha visto Gemma sul punto di esplodere a cena la settimana precedente. Marco deve capirci qualcosa. Quando ha ospitato Stefania gli sembrava l’unica strada possibile. Adesso comprende che non è così. “Tu provi qualcosa per Stefania” afferma il Commendatore. Qualche giorno fa gli è sembrato certo sulla loro amicizia. Da quando la Colombo è andata via, non riesce a pensare ad altro. Forse Marco deve andare in foresteria a riflettere… A Umberto è chiaro quello che prova il ragazzo. Ma ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma capisce che Marco ama Stefania?
Dora chiede a Stefania perché voglia lasciare il suo incarico da giornalista. Quando è sotto consegna possono coprirla loro: non c’è bisogno che lasci il posto! Gemma continua a sostenere che, se ha fatto questa scelta, la sorellastra avrà i suoi motivi. “Io cosa c’entro?” chiede la Zanatta quando la Cipriani la stuzzica. Dato che si sta parlando di Marco, del suo fidanzato, lascia che la sorellastra faccia del suo meglio per riconquistare la fiducia che ha perso.
Marco entra al Paradiso. Dora si avvicina. Che non tocchi i cioccolatini: deve spendere almeno cinquemila lire! Marco porta il regalo di Adelaide per Gemma. Non pensa di farsi perdonare con un regalo. Il punto è che, almeno, sa che c’è qualcosa di cui farsi perdonare. Marco la invita a cena, in modo che possa ringraziare la Contessa di persona. Di Sant’Erasmo non vorrebbe che ci fosse una distanza tra loro. Dà un bacio a Gemma e si allontana.
Il Paradiso delle Signore 6, Stefania confessa a Marco i suoi sentimenti?
Marco bussa alla porta della casa delle ragazze. Deve parlare a Stefania: “Io e te?” chiede Marco. Cosa sono loro due? Marco vuole sapere cosa Stefania pensa della loro amicizia. Quando erano in foresteria, soli, lontani dal mondo, si sentiva bene. Non sa dare un nome a tutto questo. “Amicizia, vicinanza, supporto” dice Stefania. Marco dissente. Stefania gli sarà per sempre grata. Le chiede se non provi niente per lui: lei non risponde. Rientra in casa e scoppia a piangere. Gli ha detto che non prova niente per lui. Irene capisce che si è innamorata del giornalista. Stefania è disperata: “perché le cose belle diventano sempre brutte?”. Non è detta l’ultima parola, anzi…
Lascia un commento