Il Paradiso delle Signore 6, Gemma diventa la nuova cavallerizza?
Marco rientra a Villa Guarnieri nella puntata 77 della stagione 6. È distrutto, ma non ha sfasciato nemmeno una macchina. “Anno nuovo, vita nuova” dice Marco. Umberto gli chiede di scrivere un pezzo sull’ippica. Cristina Soprano è una cavallerizza in onore della quale il Circolo terrà un evento. Sarà sempre meglio che scrivere di una vecchia attrice in declino. Adelaide scommette che si divertirà. Marco chiede se possa portare un’amica. Non c’è nessun problema per il Commendatore. Ironia della sorte: la cavallerizza del Circolo è vittima di un infortunio e, nella puntata 84 della stagione 6, Marco propone che sia Gemma a sostituirla. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma diventa la nuova cavallerizza? Facciamo un passo indietro.
Marco entra nello studio di Conti. Vittorio vuole arrivare al dunque. Di Sant’Erasmo è al corrente del progetto di Umberto di far arrivare il Paradiso Market nelle edicole. Vittorio ha voluto vederli per parlare delle prospettive della rivista e dei contenuti del prossimo numero. Marco propone un’intervista a Cristina Soprano. Stefania pensa che l’importante è non sfociare nel clichè. Dato che l’equitazione è uno sport elitario, è meglio trovare un buon taglio. Magari è quello di pensare che Cristina sia una donna e sia nel mondo dello sport, non attaccata a trovare un marito. Marco non vorrebbe l’aiuto di Stefania. Vittorio è irremovibile.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma prende il posto di Cristina?
Marco porta Stefania da Adelaide e Umberto nella puntata 79 della stagione 6. C’è anche Gemma che ha già conosciuto la Contessa. In quest’occasione ha tolto la divisa da Venere per un abito più consono. Cristina viene presentata a Stefania e Gemma. Prima dell’intervista ci sarà il discorso introduttivo di Umberto. Gemma chiede a Stefania chi sia la giovane ragazza che devono intervistare. Una volta che lo apprende sembra turbata e va a prendere qualcosa da bere. Adesso ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma prende il posto di Cristina? Secondo noi, proprio affrontare quel mondo e i dolorosi ricordi che ne conseguono, potrebbe esserle di aiuto. Stiamo a vedere!
Lascia un commento