Il Paradiso delle Signore 6, Stefania ammette cosa vuole da Marco?
La scena finale della puntata 140 della stagione 6 non può non avere conseguenze. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre del bacio tra Marco e Stefania? Stefania ammette cosa vuole da Marco?
Umberto è nel suo studio quando Marco entra. Il giovane è elegante, sobrio e raffinato. Ha un dubbio: i gemelli di famiglia sono troppo? Il Commendatore lascia a lui la scelta. Marco si ferma. Umberto lo precede. Non può sottrarsi alla cena di quella sera. “Mi stai dicendo che non ho scelta” afferma Marco. Un gentiluomo non si tira mai indietro davanti agli impegni. Non è facile tenere la barra dritta. Non deve reagire d’istinto. Dovrà mettere in pratica quello che sa a livello razionale. I gemelli gli saranno di monito per la serata. Marco sa bene quello che vuole. Anche Stefania, ma è disposta a fare un passo indietro per la sorella.
A Casa Colombo Marco rivela che la sua famiglia conosce i Crespi. Domitilla è la meno peggio. I nonni sono i peggiori. Marco fa una battuta tentando di smorzare la tensione. Stefania insiste per aiutare Veronica. Ezio chiede a Stefania del suo ultimo articolo. Gemma interviene: non le interessa più. Ha lasciato l’incarico da giornalista. Ezio non può crederci! Gemma sostiene che sia un suo diritto fare un passo indietro.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma scopre del bacio tra Marco e Stefania?
A casa delle ragazze qualcuno bussa forte alla porta. Marco vuole una risposta. Perché ha lasciato la redazione. “Stefania, te lo chiedo un’ultima volta: tu non provi niente per me?” Lei nega due volte, ma lui si avvicina. Si scambiano un lunghissimo bacio.
Nel promo della puntata 141 della stagione 6 Gemma sostiene che niente possa dividerle. In realtà, la Zanatta non sa quello che la aspetta. Le anticipazioni lo svelano: ben presto la situazione cambierà.
Lascia un commento