Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Stefania?
Gemma non si è sentita intimorita dal Circolo. Lo racconta a Dora nella puntata 49 della stagione 6. In realtà i soci più interessanti sono i giovani. Gemma confessa che il suo bello è Marco di Sant’Erasmo. Stefania sente che la sera prima Gemma è stata al Circolo con Ezio. La Colombo non ne sapeva niente… Aveva incaricato lei di dirglielo, ma Gemma sapeva quanto Stefania ci tiene a fare la giornalista… Così ha scelto la Zanatta per la sorellastra. Stefania ci rimane malissimo. Veronica chiama al Paradiso. Stefania non le dice nulla… Per il momento. Veronica la invita a pranzo. È lì che la figlia di Gloria rivela la verità. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Stefania?
Ezio è contento che Stefania sia riuscita a passare per pranzo. La sera prima è mancata a tutti tantissimo. Peccato che non ci sia Gemma. Quando vivranno tutti sotto lo stesso tetto forse si stancherà delle loro chiacchiere. “Gemma non mi ha detto di nessuna cena al Circolo” dice Stefania, che avrebbe potuto fare entrambe le cose. La Zanatta ha mentito e ha detto che se suo padre avesse tenuto alla sua presenza, avrebbe dovuto invitarla lei. Ezio si preoccupa di chiarire che non è così.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania?
Gemma torna a casa. Si accorge che c’è un clima teso. Immagina che sia per quello che ha detto Stefania. Veronica, per la prima volta, alza la voce: è solo una ragazzina viziata. Gemma dice di essersi dimenticata, oberata di lavoro. Durante la cena si è sentita in colpa e non ha detto niente. Gemma pensa che Stefania stia manipolando tutti. Anziché scusarsi per quello che ha fatto accusa Ezio di sentirsi in colpa per non essere stato vicino a Stefania. Colombo è triste: come si permette di giudicare situazioni che non conosce?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gemma contro Stefania? Le gioca un brutto scherzo, come rivelano le anticipazioni.
Lascia un commento