Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sta usando Stefania per diventare una Venere?
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sta usando Stefania per diventare una Venere? Proprio le Veneri parlano della nuova collega nella puntata 38 della stagione 6. Sarà difficile trovare una sostituta come Paola. Secondo Irene ognuna è speciale a modo suo. Stefania è sulle nuvole. Irene spezza una lancia in suo favore. Gloria annuncia che smetteranno ben presto di lavorare sotto organico. La Cipriani consiglia di scegliere qualcuno con molta esperienza, minimo cinque anni alle spalle. Ha già qualche nome. Tutte le candidate, in ogni caso, dovranno superare una prova attitudinale. La Colombo non ha nessuno da segnalare. Tutte le sue amiche lavorano già al Paradiso! Irene prende la cosa come una guerra. È convinta che saranno loro a vincere. Ecco il suo piano.
Secondo Veronica Gemma si è vestita come per andare a un matrimonio. Deve solo presentare un curriculum. Gemma ha preso un diploma per diventare una maestra. Lei non ha intenzione di insegnare e avere a che fare con i bambini. Se in futuro ne avesse di suoi, pagherà una tata per occuparsene. Pensa che Veronica non la stia aiutando come Ezio. La ragazza deve imparare a combattere con le sue capacità. Si chiede se Stefania abbia ottenuto il posto con le sue abilità. A Veronica non importa. Gemma è sua figlia in un mondo dove tutti sgomitano per emergere. Gemma pensa di abbellire il suo curriculum con un’esperienza un po’ rivisitata. Veronica le consiglia di indossare qualcosa di semplice. È perfetta così come è. Gemma accetta di non prendere scorciatoie, apparentemente. È davvero così?
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si è pentita davvero o sta fingendo?
Le candidate sono in fila per il posto di Venere. Gemma la salta per salutare una parente. Va da Stefania. La Zanatta sostiene che abbiano iniziato con il piede sbagliato. Secondo la ragazza potrebbe essere una buona idea lavorare insieme. Potrebbero essere anche amiche un giorno. Gemma è disposta a stracciare il cv davanti a lei se può servire. Stefania insiste che non serve. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si è pentita davvero o sta fingendo?
Gemma ringrazia la sorellastra per l’aiuto con Gloria a cui la presenta. Gemma consegna il suo curriculum a Irene. Secondo la Cipriani Gemma dovrebbe fare l’attrice. Sprona Stefania a aprire gli occhi. La sta solo usando. Fino a ieri era la sua più grande sciagura. Deve rimetterla al suo posto, vale a dire fuori di lì.
Secondo noi Gemma sta solo usando Stefania per raggiungere il suo obiettivo. Per una volta siamo d’accordo con la Cipriani!
Lascia un commento