Il Paradiso delle Signore 6, Gemma tende una trappola a Stefania?
Stefania è distratta e non dice niente. Gemma rovescia l’olio sul foulard. La Colombo confessa a Irene e Dora la notizia sull’intervista. Le ragazze sono entusiaste. Marco forse cerca di sbrigare la pratica nel minor tempo possibile. Gemma potrebbe mettere una buona parola. Irene è dell’idea che Gemma non dovrebbe sapere niente. Poi sarebbe gelosa… In effetti, dimostra di esserlo più tardi nella puntata 71 della stagione 6. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma tende una trappola a Stefania?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sbaglia Marco?
La giornata è ancora lunga secondo la Contessa. Marco già sta cercando di affogare le sue frustrazioni nell’alcol. Il problema non è quello che ha scritto, ma quello che non ha scritto. Il giornalista ha mandato a monte l’intervista. Anche la Contessa trova l’attrice una stella. Marco confessa di non aver seguito le indicazioni di Vittorio. Conti voleva che lui scrivesse l’articolo insieme a Stefania Colombo. Lui pensa di non aver bisogno dell’aiuto di una ragazzina per il suo lavoro. Sarebbero ancora lì a fare domande. Adelaide è dura: “mio caro, non bisogna dare nulla per scontato, mai”. Pensa che il problema di Marco sia ammettere di aver fallito nel lavoro. Prende in mano il telefono.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma è gelosa di Stefania?
Stefania non si rende ancora conto del “salto” che farà quella sera. Marco ha incaricato lei per fare l’intervista. La Colombo ha paura di fare una figuraccia. Gloria si vuole occupare dell’abito per quella sera: qualcosa di professionale e elegante. Anche Irene le propone un vestito. La capo commessa si occuperà di farle un bello sconto come omaggio alla sua carriera. Gemma sente che stanno tramando qualcosa per quella sera. Irene glissa. Stefania confessa: “Vado al Circolo con Marco.” “Il mio Marco?” chiede Gemma. Irene aveva paura che ci rimanesse male e ha colto nel segno.
Non abbiamo la certezza che Gemma tenda una trappola a Stefania, proprio ora che stanno andando d’accordo, ma sappiamo che se sarebbe senz’altro capace.
Lascia un commento