Il Paradiso delle Signore 6, chi è Gemma Zanatta?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, chi è Gemma Zanatta? È la figlia di Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Gemma è una ragazza sulla cui bellezza non si discute. Ha un volto angelico, ma è altrettanto attraente e è molto vitale. È tanto avvenente quanto arrogante. Il suo carattere è spigoloso. Fin da quando arriva a Milano emerge la gelosia che prova nei confronti della madre. Non sopporta che Veronica dedichi delle attenzioni a Stefania (Grace Ambrose), alla quale la donna vorrebbe avvicinarsi. Avendo una relazione seria con Teresio (Massimo Poggio), è comprensibile che Veronica voglia costruire un legame con la Venere, che è la figlia biologica del compagno. A Gemma proprio non va giù che la Colombo catalizzi le attenzioni della madre. Così la giovane Zanatta si scontra spesso con l’aspirante giornalista.
Non mancano le occasioni per Gemma di calpestarle i piedi, di farle brutti scherzi rendendole la vita impossibile. In poche parole, Stefania e Gemma sono agli antipodi caratterialmente. Di fatto la figlia di Veronica è la “antagonista” naturale della Colombo.
Gemma è una ragazza con grandi ambizioni e molto competitiva. Ha poca voglia di studiare e, al tempo stesso, affascinata dalla bella vita. In particolare, “la bella vita” per lei ha un nome e cognome: Marco di Sant’Erasmo (Moisé Curia), il ragazzo di cui si invaghisce. Il cognome è un indizio su chi sia questo giovane: è un nuovo arrivato a Villa Guarnieri. Non solo è un nipote della Contessa, ma anche il suo prediletto.
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma Zanatta è interpretata da Gaia Bavaro
Ne Il Paradiso delle Signore 6, l’attrice che interpreta Gemma Zanatta è Gaia Bavaro. Prima di entrare nel cast della soap co-prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, l’abbiamo vista nel film Security. Per la regia di Peter Chelsom, oltre a Gaia Bavaro nel cast di Security ci sono Marco D’Amore, Maya Sansa, Fabrizio Bentivoglio, Valeria Bilello e Silvio Muccino.
Lascia un commento