Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è davvero colpevole?
Dopo la visione della puntata 70 della stagione 6 a noi di Tvserial.it sorge un dubbio che coviamo da un po’ di tempo. Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è davvero colpevole? E se ne Il Paradiso delle Signore 6 Giuseppe fosse innocente e fosse stato incastrato da Petra e Girolamo? Guardiamo ai fatti.
A Casa Amato Agnese augura buongiorno. Tina le chiede come mai sia già sveglia. Si dovrebbe riposare… La signora Amato non ha intenzione di stare ferma di nuovo: la stanno trattando come una rimbambita. Ha avuto un attacco di cuore, non ha preso una botta in testa. Tina espone cosa sia una “to do list”. Ormai è diventata come un’inglese. È una lista di cose che può fare a casa, tra cui girare i materassi. Agnese chiede alla figlia se si voglia rendere davvero utile. La madre prende la penna e le scrive cosa le serve al mercato. Vorrebbe persino dei capperi e dei pomodorini in particolare. Al mercato generale troverebbe tutti questi ingredienti per cucinare qualche prelibatezza. Agnese marcia sul fatto che sia malata: deve mangiare qualcosa di sfizioso. Quando la signora Amato resta da sola tiene accesa la radio. A proposito di musica: se fosse diversa da quella che siamo abituati ad ascoltare?
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe è innocente in realtà?
Anna augura un buongiorno in Caffetteria. La Imbriani nota che Salvo è di buon umore. Agnese sta meglio. Non sembra neanche che abbia avuto un collasso qualche settimana prima. Salvatore si sente in colpa per tutto quello che le ha detto. Alla fine è stata tutta colpa di Giuseppe. Agnese ha subito tutti gli errori del marito. Anna gli chiede: se fosse stata Agnese a fare gli sbagli? L’avrebbe rinnegata? Anna riflette che sarebbe bello essere perdonati perché amati e non innocenti. E se, comunque, Giuseppe lo fosse?
Le parole dell’attore che interpreta Giuseppe, Nicola Rignanese, nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it ci fanno riflettere…
Lascia un commento