Il Paradiso delle Signore 6, come Tina e Salvatore aiutano Agnese?
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe sospetta che Salvatore sappia tutto? Dalla reazione del giovane alla telefonata nella puntata 68 della stagione 6, potrebbe intuirlo. È anche vero che Tina si inventa una scusa credibile. Non pensiamo che Giuseppe abbia captato qualcosa, ma mai dire mai. Nel frattempo ripercorriamo quello che è successo.
Tina esce sul ballatoio e rimprovera sua madre. Sta per appendere i panni: cosa vuole fare? Anche dare una pulita dentro? Ritinteggiare? Il medico avrebbe qualcosa da ridire, ma non sa cosa voglia dire fare il soprammobile. In quel momento arriva Salvatore. È come il “figliol prodigo”. Sussurra all’orecchio di Agnese di essere stato un egoista. Tina fa finta di non essere troppo contenta, ma è felice.
Salvatore va nello studio di Conti. Gli porta il caffè e lo aggiorna. È tornato a casa per restare. Ha capito che è stato lui a convincere Agnese a parlargli. Adesso Salvo è preoccupato perché Tina non sa la verità. Vittorio è dell’idea che stanno proteggendo troppo la ragazza. È una donna adulta e le bugie hanno solo portato dolore.
Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe sospetta che Salvatore sappia tutto?
Suona subito il telefono. È una chiamata a carico del destinatario dalla Germania. Tina dice al padre di andarci piano con il lavoro, non è più un ragazzino. Lo aggiorna sulle condizioni di mamma. Salvatore non vuole parlarci. Dice anche alla sorella di tagliare corto perché le telefonate costano. Marcello conosce Salvo: non riesce a tenersi dentro questo segreto. Secondo Barbieri ha il diritto di sapere. Non può scegliere lui per lei. Salvatore si siede al tavolo con Tina. Le chiede scusa per come si è comportato. È giusto che lei sappia della verità. Giuseppe non è la persona trasparente che crede. Adesso che sa tutto, cosa fa Tina contro il padre?
Lascia un commento