Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe torna ancora a sorpresa a Natale?
Agnese si era dimenticata quanto fosse bello passeggiare con Armando. Così dice nella puntata 72 della stagione 6. Lui no… Solo l’anno scorso erano in procinto di festeggiare la Vigilia insieme. È stato tremendo perdersi quando pensavano di poter essere felici. Almeno quest’anno Agnese pensa che Giuseppe non si farà vedere. E se si sbagliasse? Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe torna a sorpresa a Natale? Noi crediamo di no. Eppure ci è venuto da qualche tempo un tarlo: e se il signor Amato non fosse colpevole?
Il Paradiso delle Signore 6, che intenzioni ha Armando con Agnese?
Armando propone di riprendere dove avevano interrotto. Ferraris vorrebbe poterle dare un bacio di nascosto sotto il vischio. Agnese è titubante: i figli hanno appena accettato la relazione… Ferraris si propone di parlare con i ragazzi, più comprensivi del previsto. Don Saverio pensa che la signora Amato sia riuscita a riportare il figliol prodigo in Chiesa… Non è così! Poi arriva Vittorio con un’idea per salvare l’istituto di San Gaudenzio.
Il Paradiso delle Signore 6, Armando prende il posto di Giuseppe?
Tina e Salvatore si presentano in magazzino. Armando è agitatissimo. Li fa sedere. Non riesce a trovare le parole. Poi sputa il rospo. Tra qualche giorno è Natale e Agnese e Armando vorrebbero passare la giornata insieme. La ragazza è d’accordo anche se sarebbe un po’ triste nel non trascorrere il Natale con la madre. Stanno travisando: la proposta è stare tutti e quattro. Sarebbe strano, ma Armando non vuole prendere il posto di Giuseppe. Non desidera sostituirlo. Vorrebbe essere accettato al tavolo come amico. Tina pensa di parlare a nome del fratello che… Interviene con un tono serioso: “C’è un grande problema…”. Continua poi con una battuta! Il Paradiso delle Signore 6, Armando prende il posto di Giuseppe? Secondo noi non a livello formale, ma nel cuore dei componenti della famiglia Amato sì!
Lascia un commento