Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria con la lettera minatoria?
Gemma racconta che l’intervista con Marco è andata benissimo nella puntata 96 della stagione 6. Chiaramente è il suo cuore a parlare, più che la sua testa. Gloria ha in mano delle lettere. Non sono ancora lettere di ammiratori per Gemma… La Moreau apre una busta e trova l’articolo di giornale che Gemma ha appositamente inserito nella casella postale. Poi c’è un foglio con delle lettere di giornale ritagliate: “So chi sei”. La giovane Zanatta si accorge che la capo commessa è agitata. Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria con la lettera minatoria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria accusa Veronica?
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria accusa Veronica?
Nel promo della puntata 97 della stagione 6 vediamo Armando chiedere a Gloria chi altro sappia della sua identità. La Moreau fa il nome di Veronica. Successivamente ne parla con Ezio che va su tutte le furie perché non pensa che la sua futura moglie farebbe mai una cosa del genere. In effetti no e noi sappiamo chi è stato.
Gemma non dice nulla sulla serata al Circolo nella puntata 95 della stagione 6. Pensa Stefania a dare i dettagli. Gemma non sembra felice. Gemma sostiene di voler fare bene la gara. Irene ha la sua sfida: quella sulla casa. Stefania ringrazia Gloria per averle salvate. “Gloria Colombo in fuga”: così c’è scritto sull’articolo di giornale che ha la Zanatta.
Stefania non capisce perché Irene ce l’abbia così tanto con Salvatore. Se Salvo non comprerà la casa, lo farà qualcun altro. Maria è consapevole che debbano prendere al più presto una stanza. Gemma resta indietro. La Zanatta fa finta di aver dimenticato le chiavi. Torna indietro. Forse la Moreau è ancora dentro… Con i guanti prende l’articolo di giornale e lo mette in una busta: infila il tutto nella casella postale.
Gloria non lo sa e pensiamo possa accusare Veronica di tutto.
Lascia un commento