Il Paradiso delle Signore 6, Gloria dice la verità a Stefania?
Ezio dice alla signorina Moreau di averle portato delle stoffe per cambiare le tende ai camerini nella puntata 101 della stagione 6. È una scusa per parlarle… E capire se con la zia Ernesta hanno scoperto qualcosa sulla lettera minatoria. Sono giunte una conclusione. Devono salvare il salvabile. Secondo Gloria è tempo di dire a Stefania la verità. Qualcuno può far esplodere la bomba da un momento all’altro. L’hanno riempita di bugie per Gloria che è fuorilegge e per Ezio che vuole risposarsi. La Moreau non vuole perderla di nuovo. Raccontare tutto a Stefania adesso, secondo Colombo, vorrebbe dire rovinare tutto. Gemma si avvicina e loro cambiano argomento. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria dice la verità a Stefania?
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria cede e dice tutto alla figlia?

Ezio si offre di aiutare Veronica. Ha molti pensieri per la testa. Riferisce alla compagna il buco nell’acqua fatto con la zia Ernesta. Ezio non sa a che santo votarsi. Questa vicenda sta spezzando i nervi a tutti. La Moreau stava per cedere…
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria farà mai da mamma a Stefania?
Armando nota che Gloria è cupa. Non è stata una giornata facile. Gloria vuole dire la verità a Stefania. Ezio non è d’accordo. Ferraris è costretto a sorbirsi i suoi sfoghi. Alla Moreau sembra di essere finita in una voragine. L’unica via di uscita le sembra la verità. Armando, invece, le consiglia di stare attenta. Può scivolare ancora più in basso. Stefania potrebbe soffrire in ogni caso. Gloria sa che Stefania prova un affetto speciale per lei. Stefania potrebbe rinfacciarle di non essere stata sincera con lei… Armando, però, la fa riflettere: come potrebbe reagire una ventenne che vede suo padre sposare un’altra donna dopo che ha scoperto che sua madre è viva? Secondo Armando, se l’autore della lettera avesse voluto spifferare tutto, l’avrebbe già fatto. Armando è convinto che Gloria potrà fare da mamma a Stefania prima o poi. Adesso deve avere pazienza.
Lascia un commento