Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va davvero da Milano?
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va davvero da Milano? Questa è la sua intenzione. È tornata in città per salutare tutti. Non ha voglia di creare ancora problemi. Mente da quando l’ha ritrovata a sua figlia Stefania e, ormai, Ezio si è rifatto una vita con Veronica. Secondo noi, però, il suo destino è più complesso. Facciamo un passo indietro.
È sera e Armando è in magazzino alla fine della puntata 29 della stagione 6. Giuseppe è ancora lì. Ferraris si scusa di averlo fatto rallentare. Amato spera che abbia risolto i problemi. Non è così, ma il capomagazziniere apprezza il pensiero. Armando gli consiglia di andare a casa dove lo staranno aspettando. Resta solo. Armando ripensa a quando Gloria ha ipotizzato di non poter tornare al Paradiso. La conversazione che ne era seguita era dolce. Ad Armando sarebbe mancata la Moreau, anche perché gli ha promesso di insegnargli il francese! Don Saverio chiama Armando. A quanto pare la prima informazione che Armando riceve è che la donna sia in ospedale – o meglio, in casa di cura. Infatti Armando chiede subito come stia. Si fa dare l’indirizzo della casa di cura. Ci va subito. Promette a Don Saverio che lo terrà aggiornato.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria resta perché Armando la convince?
Armando va a trovare Gloria. È in un letto di ospedale. Quando apre gli occhi vede il capomagazziniere. È confusa. Cosa ci fa lì? Lui la tranquillizza. Ha parlato con la zia Ernesta. Così la donna racconta quello che le è successo. La sua versione dei fatti è che qualcuno ha strattonato la sua borsa e lei è caduta. Ha picchiato la testa. Era senza documenti e è stato tutt’altro che facile ritrovarla. Armando è arrivato al punto di chiedere aiuto a un uomo di Chiesa. Ci tiene davvero a lei! Non è il solo… A quel punto Gloria ammette di essere tornata con l’idea di salutare tutti e sparire per sempre. Non vuole dare spiegazioni.
Armando prende tempo. Che pensi a guarire. Il resto può aspettare. Le anticipazioni confermano che Gloria non partirà in un primo momento. Tuttavia, potrebbe farlo a seguito di un incontro…
Lascia un commento