Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va per il bene di Stefania?
Gloria si avvicina a Ezio e gli chiede di parlare nella puntata 97 della stagione 6. Colombo ha una riunione e rimanda a più tardi. Il Paradiso delle Signore 6, Gloria se ne va per il bene di Stefania? É tornata per starle vicino, ma è arrivato il momento per lei di lasciare campo libero come le consiglia di fare Veronica alla fine dell’episodio?
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria parte per non rovinare tutto?
Il dubbio sorge già prima, nel corso della puntata. Gloria attende con ansia Ezio che tarda perché la riunione dura più del previsto. Colombo vede sia l’articolo sia la lettera minatoria anonima. Ezio non ha idea di chi possa essere stato. La Moreau è stupita perché sperava potesse dirglielo lui… Chi è l’unica persona a conoscere tutta la verità oltre a Ernesta? Colombo alza la voce: sta forse insinuando che sia stata Veronica? Non si abbasserebbe mai a una tale meschinità. Si fida ciecamente della sua futura moglie. Non può dire lo stesso di lei. Gloria, del resto, ha raccontato tutto ad Armando. Gloria giura di non aver fatto parola con nessuno (ad eccezione di Ferraris) sulla sua vera identità come da accordi. Ezio ipotizza che le arriverà un’altra lettera in cui le chiederanno dei soldi. Farebbe meglio a pensare a chi potrebbe aver raccontato la storia o potrebbe rovinare tutto.
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Al netto che ci sono avvisaglie di un’intuizione della verità da parte di Stefania, per il momento la capo commessa non cede alle minacce. Semmai è la “controparte”, Veronica, a cedere. La mamma di Gemma, infatti, conosce sua figlia. Piano piano inizia a rendersi conto che potrebbe essere stata la cavallerizza a compiere un gesto del genere. Le anticipazioni svelano cosa succede in tal senso!
Lascia un commento