Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?
Veronica è a Casa Colombo nella puntata 105 della stagione 6. Con lei c’è Gemma. La mamma chiede alla figlia se abbia fatto le ore piccole. La madre ha sentito un topolino zompettare per casa. Se ha sentito, però, i “topi erano due”. Gemma ha intenzione di mettere le cose a posto, dicendo la verità a Gloria. “Questa cosa della lettera deve restare soltanto nostra”: Veronica sta cercando di convincere la giovane. Questo non è un gioco. Può crearsi un effetto domino. A casa c’è un equilibrio così come al lavoro. Gemma viene cooptata da Stefania per uscire insieme a Ezio. Alla fine dell’episodio Veronica procede con una finta confessione. Dice a Ezio di essere lei la responsabile della lettera minatoria. Colombo lo riferisce alla Moreau. Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria contro Veronica?
Dora ripensa all’ultima volta che ha ricevuto un regalo a San Valentino. Era alle medie e il ragazzo era gobbo e miope. Adesso è diventato bellissimo. Dora nota che Gemma fissa Gloria. Si avvicina alla capo commessa, ma Veronica la ferma in extremis. “Questa cosa ormai è fatta” dice Veronica. Ha intenzione di prendersi la colpa al suo posto. È una mamma e questo è il suo compito. Gemma ha commesso un errore, grave, ma ha capito. Da qui in poi ci pensa la Zanatta Senior.
Veronica chiede alla Moreau di parlare con calma quella sera. Si danno appuntamento alle 20 in piazzetta. Stefania osserva la scena.
Ezio incontra Stefania al Paradiso. Commentano su quanto siano fortunati con i loro capi: Vittorio e Gloria sono fantastici. La Moreau è uscita prima. Stefania vorrebbe fare la strada con Gemma per capire cosa ha. Ezio apprende dalla figlia che Veronica deve incontrare Gloria. È strano: non è che abbiano confidenza!
Soprattutto dopo la rivelazione di Ezio, immaginiamo che il rapporto tra Veronica e Gloria diventerà ancora più difficile. Non abbiamo ancora se la capo commessa attuerà una vendetta o meno…
Lascia un commento