Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria?
A casa delle ragazze, all’inizio della puntata 157 della stagione 6 Stefania ripensa alla minaccia di Gemma. Le parole della sorellastra rimbombano nei suoi sogni. Quando si sveglia Irene la definisce “strana”. Dovrebbe essere al settimo cielo perché è innamorata. Si è accorta che ha cambiato umore dopo la visita di Gemma. Che le ha fatto? Stefania inizialmente replica “niente”. Poi aggiunge: “C’è una cosa che non sai, però mi devi giurare che non la dirai a nessuno”. Le confessa che sua madre è viva. “La conosci anche tu” aggiunge Stefania. La Cipriani capisce. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Gloria va in prigione davvero? Sono due questioni strettamente legate, ma non per forza consequenziali, quindi andiamo con ordine.
Irene non ci vuole credere. È una storia da film… “Anche per lei [la Moreau] deve essere stata dura rinunciare a sua figlia” dice Irene. La Cipriani vuole che Stefania parli alla Moreau. Stefania non ha intenzione di farlo. La madre non le permetterebbe di rinunciare all’amore. Stefania, d’altro canto, non si perdonerebbe di vedere andare in prigione sua madre per colpa sua. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma denuncia Gloria? Stefania farà di tutto perché non avvenga.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria va in prigione davvero?
Stefania è in difficoltà con una cliente. Gloria arriva in suo soccorso. Chiede alla Venere cosa ci sia che non vada. Gemma si intromette. “Il tempo corre” e non ha ancora avuto una risposta. Ricordiamo che – da ricatto – Stefania ha una settimana di tempo per decidere se dare la precedenza al suo amore per Marco o per sua madre. Irene vorrebbe intromettersi. Stefania la prega di non mettersi in mezzo.
Tuttavia, Irene parla con Gemma. Quello che sta facendo è meschino. Secondo Irene Marco non ama la Zanatta. Pensa che Gemma non sarebbe mai capace di mandare in prigione Gloria. Per dimostrarglielo Gemma prende il telefono. Stefania entra in tempo per supplicare la sorellastra: che metta giù il telefono!
Per il momento Gloria non va in prigione, ma le anticipazioni svelano che per la Moreau si prospetta un destino scioccante. Stefania ne è già consapevole… Anche se non è detta l’ultima parola. Il finale potrebbe ancora stupirci.
Lascia un commento