Il Paradiso delle Signore 6, in che modo Vittorio sta vicino a Tina?
Beatrice entra nello studio di Conti nella puntata 40 della stagione 6. Vittorio le racconta della confessione di Tina. La ragazza sta perdendo la voce per un problema alle corde vocali. Alla cognata dispiace. Immaginava che dovesse essere successo qualcosa di grave. Vittorio non sa se risolverà. Per fortuna Vittorio se ne è accorto in tempo. Prima era arrabbiato con Tina. Adesso è triste: chissà cosa ha portato Tina a lanciarsi in quella folle impresa? Il film sarebbe stata l’ultima ancora per la ragazza. Il marito l’ha lasciata dopo che sono emersi i suoi problemi alla voce. Vittorio si fa un esame di coscienza: non è che l’ha spinta troppo? Beatrice sprona il direttore del Paradiso a non darsi colpe che non ha. Ha visto come l’ha sostenuta. Quello che può fare è parlarle liberamente. Ne Il Paradiso delle Signore 6, in che modo Vittorio sta vicino a Tina?
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio rinuncia al film senza Tina
Al Circolo Brivio e Filippetti stanno discutendo quando arriva Vittorio a interromperli. Conti si siede. È pronto a siglare l’accordo? Vittorio li informa che è saltato. Tina Amato non può cantare. Il problema che ha alle corde vocali sta guarendo lentamente. Brivio è stizzito. Sarebbe stato corretto dirglielo. Anche Vittorio stava investendo dei soldi. Per lui la salute di Tina viene prima di ogni cosa. Per Tina la sua voce è tutto. È provata. Vittorio sostiene che bisogna amare molto gli artisti per lavorare con loro. Filippetti dice a Brivio di ritirare fuori il vecchio copione del musicarello. Vittorio è in debito con Filippetti, sempre alla ricerca di location dove girare gratuitamente.
Vittorio mette Tina al primo posto e, già nella puntata 41 della stagione 6, dimostra di esserle di grande supporto. La accompagna dal medico secondo il quale non c’è altra strada se non quella dell’operazione. Non escludiamo che tra Vittorio e Tina stia nascendo qualcosa di più. L’abbraccio alla fine della puntata 40 della stagione 6 alimenta i nostri sospetti.
Lascia un commento