Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Gemma da Stefania?
Veronica sta facendo colazione nella puntata 58 della stagione 6. Gemma non mangia: dice di aver già esagerato la sera prima. Ezio la prende in giro: ha diviso un gamberetto con Stefania. La Colombo si impegna tanto e secondo Gemma ha le carte in regola per diventare una buona giornalista. Non glielo dice spesso, ma lo pensa. Gemma dice che lei e Stefania sono partite con il piede sbagliato. Forse un giorno la figlia di Gloria si trasferirà lì… Questo Gemma lo lascerebbe decidere lei. È come stare agli arresti domiciliari: Gemma è ancora in punizione. Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole davvero Gemma? La fine della sua punizione e per questo inganna Stefania. Irene smaschera Gemma?
Già nella puntata 57 della stagione 6 Gemma chiede a Veronica se sia sola. Ezio è andato a prenotare. Gemma è felice di passare la serata insieme. Vuole sapere se la sua punizione è finita. Stefania non è un angioletto. Gemma vuole uscire per andare a “vivere”. Se continueranno a vedere un impegno sincero da parte sua lei e Ezio potranno rivalutare la sua posizione. Stefania raggiunge Ezio e Veronica. Gloria vede i quattro allontanarsi. Tornerà con Ezio, a sorpresa?
Il Paradiso delle Signore 6, Irene smaschera Gemma?
Stefania racconta della bella serata trascorsa con Veronica, Ezio e Gemma. Irene punzecchia la Colombo: Gemma forse vuol fare abbassare la guardia alla sorellastra? Dora pensa che magari le due stanno iniziando a conoscersi. Stefania capisce che Irene ha paura “di essere pugnalata alle spalle”. Secondo la Cipriani la Colombo dovrebbe solo ignorarla. La Zanatta ha sognato il banchetto. “L’unico merito che riconosco a te è quello di stare zitta” dice Gemma a Irene, peccato che lo faccia di rado. Vittorio convoca tutti per una comunicazione urgente e distoglie le ragazze dai loro battibecchi.
Lascia un commento