Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello si allontanano?
Al Circolo Ferdinando aggiorna Ludovica nella puntata 128 della stagione 6. Ha trovato dei fornitori con pochissimo preavviso. La Brancia ha già dato un’occhiata ai cataloghi. Ferdinando si avvia all’uscita. Ludovica lo raggiunge a breve. Sono diretti fuori città tra Corsico e Trezzano. Vanno a fare incetta di borse e scarpe. Marcello è preoccupato: non è che sta diventando troppo in gamba per lui? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica e Marcello si allontanano? Per ora sembra di no… Ma… Ne Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica si innamora di Ferdinando? Quella sera Flavia sarà a cena con un’amica. Ludovica lo invita a casa. Adelaide interrompe la conversazione. Fiorenza si intrattiene con la Contessa. Secondo la Gramini è meglio allestire la sala degli aperitivi: così si sottolineerebbe l’esclusività dell’evento. Adelaide non è dell’idea. Preferisce il salone. Le affida la parte pratica.
Marcello commenta l’entusiasmo di Ludovica. È con Torrebruna fuori Milano. Barbieri fa finta di non essere geloso. “È una buona cosa che lei si stia facendo largo da sola” senza contare sul suo rango. Prima lui e Ludovica sembravano due opposti. Adesso, invece, paiono più simili. A Marcello piace ascoltare Ludovica… Il fattore “tempo” è un tasto dolente. Se Flavia lasciasse Milano sarebbe più facile trascorrere del tempo insieme.
Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica si innamora di Ferdinando?
Ludovica e Ferdinando tornano dalla trasferta. La Brancia ha adorato tutte le borse che hanno visto. Ludovica chiede a Ferdinando se quel fornitore abbia con lui un legame particolare. Sono ex commilitoni. “I miei occhi sono ancora pieni delle cose” che hanno visto durante quegli anni. Lui e Gigi hanno portato a termine molte missioni con successo. “Io e Gigi siamo molto legati” aggiunge Torrebruna. A Ludovica sembra che quando si lega a qualcuno lo fa per sempre. Sembra affascinata. Ferdinando la invita a cena… Ludovica si ricorda dell’impegno preso con Marcello.
Marcello suona il campanello a Casa Bergamini. Ludovica non è in casa e gli apre la porta Flavia. La madre si offre di aspettare la ragazza insieme. Marcello non vorrebbe. Ludovica entra in casa in quel momento. Si scusa per aver fatto più tardi del previsto. Flavia si inventa che Fiammetta, la sua amica, sta male. Flavia vuole restare con loro a cena. Quel sorriso lascia intendere che ha qualcosa in mente.
Lascia un commento