Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 maggio 2021
Il Paradiso delle Signore il 6 maggio 2021 va in onda su Rai Uno alle 15.55 e è visibile in diretta alla stessa ora su RaiPlay, salvo cambiamenti di palinsesto in corsa. L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 6 maggio 2021 si può recuperare sempre su RaiPlay anche dopo la messa in onda.
Ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 6 maggio 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 144 trama
Anna e Maria sono state le prime nuove inquiline della casa delle ragazze. Poi hanno aperto la porta a Irene e, infine, hanno accolto Stefania. Sta di fatto che la Puglisi e la Rossi hanno un legame molto bello sia tra di loro sia con le altre fanciulle. Maria confessa proprio ad Anna i suoi timori in merito alla situazione che si è venuta a creare con Rocco.
Cosimo non molla la presa riguardo ai suoi dubbi e le sue teorie su Umberto Guarnieri. La ricerca della verità – o almeno, quella che lui ritiene tale – continua. Bergamini figlio, sulla scia di quanto letto nella lettera del padre, chiede all’investigatore italo-americano Thomas Gallo di proseguire con le indagini. Cosimo incontra il professionista, nella speranza che trovi al più presto delle prove per inchiodare il Commendatore. Senza quelle lo scritto di Arturo e le parole di Cosimo sono ben poco rilevanti.
Ciò che Cosimo non può prevedere, tra le altre cose, è che Dante giochi sporco e in favore di Umberto. Romagnoli, mantenendo fede all’accordo con il Commendatore, ribalta il tutto a favore di Guarnieri.
Nel frattempo l’idea di realizzare un filmato che racconti la storia del Paradiso al pubblico americano riscuote successo al grande magazzino. In primis, sono le Veneri a essere entusiaste.
Il momento è molto difficile, ma Ludovica e Marcello sono sempre più uniti. Che sia vero amore?
A proposito di amore, Vittorio si confida con Beatrice. Conti le rivela di dover tenere a bada i suoi veri sentimenti nei confronti della moglie Marta.
Lascia un commento