Il Paradiso delle Signore 6, Marco continua a stare con Stefania?
Marco non apre bocca a colazione e Adelaide se ne accorge nella puntata 126 della stagione 6. L’improvvisa reticenza la preoccupa. La sera prima è andato a letto tardi e non si regge in piedi: questa è la scusa di Marco. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco continua a stare “con” Stefania, vale a dire dalla sua parte? Italo annuncia a Marco una visita per lui. È la signorina Colombo. Stefania, timidamente, entra nel salone. Si scusa per essersi presentata senza preavviso. Marco è felice di vederla lì. Stefania ha bisogno di sfogarsi un po’.
Non si è confidata con nessuno. Non ha passato le ultime due serate con le amiche. È stata in pensione… Gemma sa tutto su Gloria, ma non le ha mostrato sostegno. Marco capisce la situazione. È il caso di tenere il mondo fuori ancora per un po’. La porta in una stanza della Villa: in Foresteria. Stefania può restare lì fino a quando non si sente pronta. Quando il giornalista ha bisogno di riflettere si siede su una sedia della Foresteria. Marco le offre un telefono per contattare la famiglia. Stefania non ha intenzione di usarlo. La Colombo pensa di aver fatto perdere abbastanza tempo al giovane. Lui se ne va solo se lei gli promette che starà bene. Stefania ci proverà.
Il Paradiso delle Signore 6, come Marco aiuterà Stefania?
Marco porta la cena a Stefania. Non le ha fatto il segnale: aveva le mani occupate. Marco le rivela che, per un attimo, hanno rischiato di essere scoperti. Marco le ha chiesto di restare. “Perché mi aiuti?” gli chiede Stefania. Marco sa cosa prova. Non sa come potrebbe reagire nella sua situazione, ma sa che gli servirebbe un amico. Deve mandare il telegramma. Marco si propone di farlo al suo posto.
Stefania confessa che, quando era piccola, non accettava che la mamma non ci fosse più. Da piccola pensava intensamente alla madre. Sperava che le sarebbe apparsa in sogno. Non funzionava, ma fino a tre giorni prima, la aiutava a dormire. Stefania è fortunata perché può vederla nella vita reale. Quella di prima era un fantasma e adesso è una sconosciuta. Stefania può contare su Marco. Possono fare una passeggiata, ma prima possono mandare il telegramma.
Dalle anticipazioni scopriamo che Marco aiuterà ancora Stefania, inizialmente allontanando Gemma…
Lascia un commento