Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Marco da Gemma?
Una giovane sposa fa tantissimi acquisti e Gemma è un po’ invidiosa nella puntata 52 della stagione 6. La Zanatta vorrebbe un uomo che la adori come una dea. “Uomini così devono esistere da qualche parte” dice Gemma. Dora ammette che uno lo conosce, è ricco di spirito, non è lei l’oggetto della sua ammirazione. Gemma ribadisce che Marco non le interessa più, ma non riesce a smettere di pensare a lui. L’ha addirittura sognato. Nel sogno era fidanzato con lei. L’altro giorno quando l’ha incontrato le sembrava di essere in un film. Sembrava educato… “Peccato che faccia così con tutte” conclude Gemma. D’altra parte era a cena con una che non sembrava proprio la sorella. Stefania guarda Gemma e Dora confabulare. Il Paradiso delle Signore 6, Marco sta ingannando anche Gemma? Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Marco da Gemma?
Marco entra al pelo sull’orario di chiusura per la pausa pranzo. Gemma si offre di aiutarlo. La Zanatta le chiede cosa ci faccia lì. Marco replica: perché gli ha mentito? Gemma ribatte: l’ha depistato perché non sopporta i mosconi. Marco pensa che ce ne siano tanti. Il ragazzo è lì per comprare un regalo per un’amica speciale. “Lei è una ragazza dai mille volti, quasi impossibile da inquadrare”. Il consiglio della Zanatta è comprare qualcosa per ogni reparto. Marco teme che lei debba sacrificare la sua pausa pranzo, ma saprà farsi perdonare.
Il Paradiso delle Signore 6, Marco sta ingannando anche Gemma?
Gemma chiede a Dora se abbia un minuto. La Vianello non può immaginare chi sia stato lì al Paradiso: Marco di Sant’Erasmo. Voleva fare un regalo alla fidanzata secondo Gemma. La Zanatta pensa che si riferisse alla ragazza bionda. Adesso Marco sa che è una Venere. La Zanatta aveva fatto finta di essere un’altolocata. Di fatto Nicoletta ce l’ha fatta: ha sposato un Guarnieri! Niente è impossibile…
Gloria ringrazia di essere rimaste per l’inventario. Ordina a tutte di coprirsi e di filare a casa. Gemma preferisce prendere un taxi per andare a casa… Questa è la scusa per andare da Marco di Sant’Erasmo, venuto per fare una consegna. Spera che il regalo le piaccia, dato che l’ha scelto lei. “Grazie, ho sempre avuto buon gusto” dice Gemma. La vittoria con lei non è assicurata. Marco ha idea che alla ragazza piaccia giocare. Infatti gli restituisce il pacco: gli servirà per avvicinarsi a lei la prossima volta… Chissà cosa si inventerà il giovane di Sant’Erasmo!
Lascia un commento