Il Paradiso delle Signore 6, Maria mente a Agnese?
Maria è al telefono nella puntata 121 della stagione 6. Agnese cerca di cavarle delle risposte più articolate di “sì”. Cade la linea. La signora Amato capisce che ci sono problemi. Se le avesse impedito di andare a Roma starebbe stato meglio. Il padre l’ha affidata a lei. Maria è una donna, secondo Irene. Si sarebbe dovuta sposare a maggio… Eppure Agnese è agitata. Sente il peso della responsabilità. Il Paradiso delle Signore 6, Maria mente a Agnese?
Flora entra in Atelier. Agnese la esorta a non credere al detto che dopo le tempeste c’è il sereno. Agnese ha gioito per Tina e Sandro. Adesso Salvo ha problemi con Anna e Maria con Rocco. Flora non ha presente Partanna… Ma da ovunque si arrivi se l’amore è vero, resiste. Flora non vede l’ora della nuova collezione. Distoglie la conversazione dall’argomento principale, ma ci ritorniamo.
Il Paradiso delle Signore 6, Rocco e Maria torneranno insieme?
Armando è in magazzino quando Agnese lo raggiunge. Lei sperava di vederlo in Caffetteria per pranzo. Il giorno dopo arriverà Maria. Armando fa ridere Agnese, che ha un sesto senso. Ha capito che Maria è strana. Per Ferraris è normale. È con il suo fidanzato a Roma. Chissà come sono andate davvero le cose? Armando sostiene che, se davvero vuole lasciarla, è meglio che la Puglisi se ne faccia una ragione. Agnese chiede a Armando di telefonare a Rocco. Ferraris non è d’accordo. E se i due piccioncini avessero fatto pace?
Il Paradiso delle Signore 6, Maria e Rocco sono destinati a stare insieme?
Dora è andata a cucinare a casa di Irene. La Vianello capisce che i timori di Agnese siano comprensibili. Maria e Rocco sono destinati a stare insieme… Dora cerca di spezzare una lancia in favore di Rocco. Magari ha fatto uno sbaglio! Agnese bussa alla porta. È passata per farsi perdonare con un manicaretto. Se la storia si sistema tra Rocco e Maria Agnese giura che cucina per tutto il palazzo. Irene cambia versione: Maria e Rocco sono fatti per stare insieme! È davvero così e Rocco sta per tornare?
Lascia un commento