Il Paradiso delle Signore 6, Maria sposa finalmente Rocco come previsto?
Maria prosegue con la preparazione del suo abito nella puntata 82 della stagione 6. Che sia la volta buona? Il Paradiso delle Signore 6, Maria e Rocco si sposano a maggio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Maria sposa finalmente Rocco come previsto?
Nella puntata 76 della stagione 6 abbiamo visto una Puglisi raggiante. Maria è felice per la visita di Rocco. Era stupendo con la cravatta e lo spumante in mano. Saluta tanto Vittorio e la novità è che adesso tifa per la Roma. Del resto è la città in cui vive… La Puglisi è al settimo cielo e si è anche dimenticata di mangiare dalla felicità. Conti resta con la signora Amato quando Maria va via. Vittorio è al corrente dell’operazione di Tina. Si offre di accompagnare lui Tina e la madre. Agnese pensa che non ci sia bisogno. Gli domanda qualche giorno di riposo. Agnese pensa che non ci dovrebbero essere loro accanto a Tina ma il marito. Agnese è stupefatta. Perché Sandro non l’ha mai cercata in questi mesi? Per quanto si ricorda lui, Sandro è stato sempre presente. Agnese chiede a Conti se non se la senta di fare una telefonata per capire cosa sia successo. Cosa li ha divisi?
È la domanda che speriamo non doverci fare anche per Maria e Rocco.
Il Paradiso delle Signore 6, Maria e Rocco si sposano a maggio?
Maria racconta anche alle Veneri della visita di Rocco. Irene è perplessa. Amato sembra estasiato dai monumenti romani. Il punto è: dove trova il tempo per guardare Roma? Anche la Cipriani ha trovato il ragazzo cambiato. È più disinvolto. Dora ritiene che anche i timidi abbiano il loro fascino. Maria è contenta di aver visto Rocco. È sicura che Amato la ami ancora. Il 1963 è l’anno della Sposa secondo la Smorfia. Rocco è impegnato nei primi mesi dell’anno. Potrebbero sposarsi a maggio.
Questa previsione diventa realtà? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Maria e Rocco si sposano a maggio? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma lo speriamo tanto!
Lascia un commento