Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa?
Sofia non va a lavorare nella puntata 55 della stagione 6. Ha chiesto un permesso per motivi famigliari. Anche Irene vorrebbe farlo per accompagnare Maria a Roma. Secondo Stefania Agnese non le darà mai il permesso. Cosa farebbe nei suoi panni? Probabilmente niente. La fuga potrebbe essere una soluzione. Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa?
Agnese chiede a Don Saverio di non dire niente a Maria. La ragazza potrebbe andare dal parroco a chiedere consiglio. Agnese non sa come trattenerla. Maria, secondo il prete, dovrebbe pregare. Secondo Don Saverio la ragazza non dovrebbe fare un colpo di testa. Il prete si accorge che Agnese è ordinata. È stata al salone di bellezza. Ce ne fosse uno anche per i pensieri… Le bugie di Agnese sono a fin di bene.
Il Paradiso delle Signore 6, Maria va a Roma di nascosto?
Maria chiede un consiglio a Flora. Dovrebbe andare a Roma come sente? Agnese non vuole accompagnarla, ma neanche lasciarla andare da sola. Non sa niente su Rocco. Le chiede cosa farebbe al posto suo. Flora arriva da New York, dove non ci sono queste regole stringenti. Agnese è come una tutrice per Maria. Se Maria è ancora a Milano è anche per merito della signora Amato. Per il momento non dovrebbe darle nuovi pensieri. Agnese non si è neanche presentata al lavoro. Di quello non si deve preoccupare: arriverà più tardi.
Flora è in Atelier quando entra Agnese, bellissima dopo il salone di bellezza. La Gentile si accorge della sua freschezza. Maria ha fatto tutto in sua assenza. Poi Flora le ha detto che avrebbe potuto staccare un po’ prima… E se Maria fosse davvero andata a Roma di nascosto? Scoprirebbe così dove è andato Rocco?
Per ora resta una teoria, ma non la biasimeremmo di certo!
Lascia un commento