Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre 2020
L’episodio de Il Paradiso delle Signore del 6 novembre 2020 chiude la settimana per quanto riguarda la soap. Con la puntata 20 de Il Paradiso delle Signore del 6 novembre 2020 arriviamo alla fine di un altro blocco costituito da cinque episodi. L’appuntamento è su Rai 1 alle 15.55 in prima tv assoluta.
Ecco le anticipazioni complete e dettagliate de Il Paradiso delle Signore del 6 novembre 2020!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 20 trama
Qualcosa non torna al Paradiso. Il Ragioniere è sempre molto attento e non gli sfugge l’anomalia. Si accorge di un ammanco in cassa. È vero che è un uomo innamorato e forse ha un po’ la testa tra le nuvole a volte, ma una cosa del genere non può sfuggire al suo occhio attento. La situazione viene sottoposta sia alla capo commessa Clelia sia a Vittorio in quanto direttore. È davvero possibile? Qualcuno ha sottratto denaro dalla cassa del grande magazzino? Perché i conti non tornano?
È tempo di consultare le Veneri per cercare di capire cosa sia successo.
Maria è una ragazza timida e riservata. Sta sempre un po’ sulle sue, ma non vuole più ignorare i suoi sentimenti per Rocco. Così tenta di aprire il cuore al giovane siciliano. I suoi sforzi sono resi vani dall’arrivo, molto inappropriato, di Irene. Chissà come la Cipriani riesce sempre a essere nel posto “giusto” al momento “giusto”, specialmente quando si tratta di Rocco! Dopo che Irene è sopraggiunta, l’atmosfera è rovinata.
L’attrazione tra Agnese e Armando è sempre più forte. Tuttavia, la donna non riesce ancora a lasciarsi andare completamente. Resta il fatto che è ancora sposata sulla carta e per la chiesa. Non è qualcosa che una persona come Agnese è in grado di dimenticare tanto facilmente. Avranno una possibilità inaspettata?
Stefania esita a lungo. Non sa se dire quello che sa sul furto per paura di non essere assunta. Ha dei sospetti. Ormai questo episodio è sulla bocca di tutti: non si fa che parlare del furto. Alla fine la Colombo si convince a vuotare il sacco con Vittorio. Rivela al direttore quello che sospetta.
Lascia un commento