Il Paradiso delle Signore 6 oggi, giovedì 3 febbraio 2022, non va in onda
Il Paradiso delle Signore 6 oggi, giovedì 3 febbraio 2022, non va in onda al solito orario (15:55). A rivelarlo è, ad esempio, una Instagram Stories di Roberto Farnesi sul suo profilo Instagram ufficiale già martedì 1° febbraio 2022. Menzionando Aurora TV, Rai 1, Rai Premium, RaiPlay e Rai Com, l’attore riporta la seguente comunicazione:
“Cari,
Vi informo che giovedì 3 febbraio IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY non andrà in onda per la telecronaca del TG1 “Giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”. La puntata 100 di venerdì andrà in onda sabato 5 febbraio alle 14.00.”
Per questioni di privacy sono oscurati il mittente e i destinatari. Quindi, oggi la puntata de Il Paradiso su Rai 1 non ha un orario di inizio.
Il Paradiso delle Signore 6, quando va in onda la puntata di oggi
Sostanzialmente, saltando oggi Il Paradiso in tv e in streaming, questa è la nuova programmazione
- Giovedì 3 febbraio 2022 Il Paradiso non c’è (salta la puntata 99 della stagione Daily 4)
- Venerdì 4 febbraio 2022 de Il Paradiso c’è la puntata 99 della stagione Daily 4
Il Paradiso delle Signore 6 sabato 5 febbraio 2022 va in onda
Il Paradiso delle Signore 6 sabato 5 febbraio 2022 va in onda con un episodio speciale: il numero 100 della stagione Daily 4 che sarebbe dovuto inizialmente andare in onda il giorno precedente.
Non abbiamo dubbi sul fatto che, a dispetto del cambio di programmazione, il nome del Paradiso sarà portato in alto. A ricordarcelo, una scena della puntata 94 della stagione 6: Veronica e Ezio entrano al Paradiso. Sono venuti a prendere Gemma e Stefania. Sono splendide. Devono sbrigarsi: non è il caso di far arrabbiare la Contessa. Al Circolo porteranno in alto il nome del Paradiso.
Così come la puntata 79 della stagione 6 ci ricorda che tutto può succedere. Vittorio dà il benvenuto a Serena e Beatrice. La bimba trova delle caramelle in giro per casa. La Calza che Serena trova è per lei. L’anno prima la bambina ha scoperto Beatrice: riempiva la Calza. La bambina già lo sapeva: Pietro ha spifferato tutto. Serena ha un desiderio. Vorrebbe andare al Paradiso. Vorrebbe essere quella che tira fuori le palline dal bussolotto. È un incarico molto importante, ma del resto è grande. Sa che la Befana e Babbo Natale non esistono. Di questo Vittorio non è così sicuro…
Teresa D'onofro dice
Capisco che la RAI debba trasmettere per 6 sere consecutive il festival di Sanremo, che al pomeriggio deve trasmettere tutto sulla cerimonia di Mattarella ed altro, ma, si è chiesto, ” la RAI ” se tutti i cittadini italiani che pagano il canone sono d’accordo alle sue regole?.
Saltare anche oggi il paradiso delle signore quando è molto seguito, non lo trovo corretto. Assolutamente non accetto tale presunzione della RAI.
Si vergogni, poteva mandarlo in onda prima della cerimonia.