Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre 2020
Il Paradiso delle Signore il 6 ottobre 2020 ti aspetta con una nuova puntata della stagione Daily 2. È dal 7 settembre che vanno in onda episodi inediti della soap dopo le repliche che ci hanno tenuto compagnia durante il “buco” dovuto all’interruzione delle riprese causa emergenza Covid-19.
Cosa succede nella puntata 157 de Il Paradiso delle Signore del 6 ottobre 2020? Ecco le anticipazioni!
Il Paradiso delle Signore 4 puntata 157 trama
Gabriella non riesce a tenersi dentro un segreto. Lo confessa alla sua amica e coinquilina Roberta. La Rossi, infatti, pur non avendo detto nulla inizialmente sulla proposta di matrimonio fatta da Cosimo, adesso sente il bisogno di aprirsi. Così racconta alla Pellegrino di essere stata molto vicina a baciare Bergamini. Ha, quindi, fatto la sua scelta?
Riccardo riceve una chiamata da suo padre. Umberto è ancora dall’altra parte del mondo. Tuttavia, come gli dice al telefono, a breve tornerà dall’America insieme ad Adelaide. Della notizia sono informati anche Marta e Vittorio.
Conti, nel frattempo, consapevole che perdere Anna sia stato un brutto colpo per la moglie, le sta preparando una sorpresa.
Il matrimonio di Ludovica e Riccardo si avvicina. Per quest’occasione torna a Milano Flavia, la mamma della Brancia. Senza pudore si presenta a casa Cattaneo e non usa mezzi termini. Intima Silvia di tenere lontana Nicoletta dal futuro genero, vale a dire Riccardo.
Proprio con Riccardo Cosimo riesce a ricostruire il rapporto di amicizia. Infatti, dopo avergli confessato di essere stato lui la causa della mancata partenza per l’America con Nicoletta, il loro legame ha subito uno scossone. Guarnieri perdona Bergamini e la pace è fatta.
È tempo di chiarimenti su più fronti per Riccardo. Il giovane rampollo rivede Nicoletta. La mamma di Margherita gli confessa come sono andate veramente le cose la sera in cui sarebbero dovuti partire. Finalmente la verità sulla partenza con Cesare per Bari viene a galla. Tra Riccardo e Nicoletta non è mai finita. Adesso che gli scheletri nell’armadio sono svelati, si riaccende la passione.
Lascia un commento