Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore 6 il 6 ottobre 2021 va in onda su Rai Uno in tv e su RaiPlay in diretta streaming alle 15.55. A meno che non ci siano ulteriori variazioni di palinsesto questa settimana, quindi, si torna all’orario abituale. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore 6 del 6 ottobre 2021!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 18 trama
Roberto è molto gentile e paziente con tutti. Con Anna, però, ha un rapporto particolare. I due si conoscono da anni e Landi è al corrente di tutte le difficoltà che Anna ha dovuto affrontare. In parte la Imbriani ci è ancora invischiata. Per questo il creativo sprona la ragazza a guardare al futuro con fiducia, accettando l’invito di Salvatore a uscire. Potrebbe essere una buona occasione per due motivi. Il primo è che potrebbe aiutarla a distrarsi. Il secondo è che, come spesso si dice, “chiodo schiaccia chiodo”: il passato potrebbe, piano piano, diventare un lontano ricordo.
Adelaide si è mostrata un punto di riferimento per Ludovica dopo che la Brancia è tornata a Milano con disonore. La bugia inventata ai danni di Riccardo sulla finta gravidanza è stato un peso per la Brancia. A fatica la ragazza si è riconquistata un posto nella Milano che conta. La Contessa l’ha aiutata. Nonostante questo la figlia di Flavia non le ha rivelato tutta la verità sulla sua situazione. Ludovica non le ha confessato che le sue condizioni economiche sono disastrose. Tutti i segreti, prima o poi, vengono alla luce. Così succede anche per questo. La Contessa non risparmia alla giovane una ramanzina: perché non si è aperta con lei sulla questione finanziaria?
Ezio sta mettendo radici a Milano, avendo trovato il lavoro in città. Così inizia a parlare a Stefania della possibilità di vivere insieme. È stata la prima paura della Cipriani: che Irene ci abbia visto lungo?
Dopo la comunicazione di Gloria, il Paradiso resta senza una capo commessa fissa. È Paola a prendere le redini e a diventare la guida delle Veneri ad interim. Nel frattempo la Moreau trova rifugio presso una sua vecchia conoscenza: la mitica zia Ernesta.
Lascia un commento