Il Paradiso delle Signore 6, Paola torna come Venere?
Paola lascia Il Paradiso e il posto da Venere per dedicarsi anima e corpo alla gravidanza nella puntata 36 della stagione 6. A seguito del malore avuto nella puntata 34 della stagione Daily 4 è finita in ospedale. È stata male perché è incinta e sta portando avanti una gravidanza complicata. Il Paradiso delle Signore 6, Paola torna come Venere? Paola tornerà al Paradiso o no? Facciamo un passo indietro.
Intanto fa bene a lasciare il suo posto al Paradiso. La stanchezza – che poi è qualcosa di più – si fa sentire. Quando Ezio entra al grande magazzino catalizza l’attenzione della Moreau ma non del tutto nella puntata 32 della stagione 6. Paola ha un giramento di testa e Gloria le chiede se vada tutto bene. La Galletti dice di sì e per il momento può anche essere vero, ma quello che succede poi la smentisce.
Visto quanto successo a Marta e al dolore che la perdita del bambino ha causato a lei e Vittorio, siamo più che contenti di sapere Paola a casa. Confidando che Franco non la faccia cucinare troppo, speriamo che la sua gravidanza proceda per il meglio. Tuttavia, non riusciamo a non pensare che qualcosa possa andare storto.
Il Paradiso delle Signore 6, Paola perde il bambino?
È sera quando Irene racconta alle Veneri quanto ha appreso da Vittorio nella puntata 32 della stagione 6. . Grazie al dibattito delle commesse su un film, il direttore del Paradiso ha avuto l’idea di realizzare un’iniziativa dedicata al cinema. Secondo la Cipriani dovrebbe ricoprirle d’oro. Paola ipotizza: se parlassero di isole tropicali Conti organizzerebbe una gita di gruppo? La Galletti viene presa in giro. Da quando è così sfaticata? Da quando è incinta!
Il punto è: ne Il Paradiso delle Signore 6, Paola perde il bambino? Ancora non ne abbiamo la certezza, ma sappiamo che la Galletti viene ricoverata. Poi, lascia il posto da Venere al Paradiso. È meglio che stia a casa a riposo, visto che la sua gravidanza è a rischio.
Lascia un commento