Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna non dice a Salvatore la verità sulla relazione con Roberto?
Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna non dice a Salvatore la verità sulla relazione con Roberto? Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna mente a Salvatore? Ripercorriamo le tappe.
Salvatore serve i clienti nella puntata 31 della stagione 6. Marcello lo aggiorna sulle consegne. Entrambi potrebbero essere fuori, ma in caso ci sarebbe Sofia. Salvo è ancora turbato perché non è stato lui ad abbracciare Anna ma Roberto. Marcello gli dà consigli: che sorpresa era lo zabaione? In ogni caso, forse i suoi suggerimenti sono la sua rovina. Per Barbieri lui si rovina da solo. Salvatore pensa che ce ne vorrà di tempo prima che faccia un altro passo romantico. Per Marcello basta poco per sbagliarsi: perché non va lì e si dichiara? In quel momento lo chiama Ludovica. La Brancia gli deve far vedere qualcosa.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna mente a Salvatore?
Salvatore serve un cliente mentre Sofia prende la comanda di Anna e Roberto. Salvatore è geloso. Anna ha paura che Massimo possa presentarsi anche a casa dei suoi genitori. Secondo Landi non lo farà. Lo mettono di fronte alla sua vigliaccheria. Finché lui, Vittorio e Anna faranno fronte comune, Riva non avrà una chance. Anna è stata coinvolta da Vittorio sull’iniziativa del cinema. Non capisce perché. È fan di Totò e ha visto tanti film romantici ma non è adatta!
Quella stessa sera Salvatore è in Caffetteria. Sofia esce. Salvo la ringrazia per esserci e per essere una brava pasticcera. Probabilmente le aumenterà lo stipendio. Quando la Galbiati è uscita, Anna entra al Bar e chiede a Salvo come vada. Giornata storta? Ha una faccia un po’ strana. Salvatore ammette di averla vista: abbracciata stretta stretta a Roberto. Salvo sa che tra di loro non c’è niente, ma fa male lo stesso. Anna si scusa. Le dispiace… È da un po’ che va avanti. Salvatore le chiede perché non sia stata onesta fin da subito. Avrebbe fatto male, ma non avrebbe sperato tutte quelle settimane. “Sopravviverò, ora devo finire qua” conclude Salvatore.
Il punto è: ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna mente a Salvatore? Secondo noi perché ha paura che Salvo possa scoprire la verità sul suo passato.
Lascia un commento