Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna si nasconde?
Roberto vorrebbe parlare con Parri nella puntata 13 de Il Paradiso delle Signore 6. Parri non lo degna di uno sguardo. Sembra essere molto impegnato. Roberto, però, deve solo dargli la lista degli invitati per venerdì. È il giorno in cui è prevista la presentazione del Paradiso Market, al debutto con il suo primo numero. Dopo la consegna dell’elenco, Anna chiama Landi senza fare troppo rumore. Anna e Roberto commentano l’atteggiamento dei soci del Circolo. È come se avessero un sesto senso per “i poveri”. Non importa: hanno una dignità e nulla di cui vergognarsi. Roberto è preoccupato di Anna. Ne Il Paradiso delle Signore 6, di cosa ha paura Anna? Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna si nasconde? Andiamo con ordine.
Roberto è pronto ad aiutarla. Se Anna ha bisogno che lui parli con qualcuno basta che lo dica. Nel frattempo, se Landi le desse la mano potrebbero scambiarli per fidanzati e morirebbero di timore. Questa scena è ironica, essendo Landi omosessuale. Anna ride e il creativo ne è felice. La Imbriani si lascia andare perché si sente al sicuro. Quando è costretta a uscire si deve guardare le spalle. Per il momento, però, può restare lì. Resta che la sistemazione per i dipendenti è temporanea. Presto dovrà trovarne un’altra.
Anna ha paura che Massimo possa trovarla…
Il Paradiso delle Signore 6, perché Anna ha paura?
Roberto è d’accordo: dovranno cercare una soluzione. Anna non può vivere una vita da clandestina nel terrore che tutto possa cambiare. Per il momento si gode la tranquillità. Nel frattempo sua figlia Irene sta bene. Non parla spesso di Quinto che è deceduto. I bambini reagiscono meglio al dolore. Anna adesso ha un lavoro: piano piano metteranno a posto tutto. Nel frattempo Roberto non riesce a stare dietro a Vittorio che è un vero e proprio vulcano. Anna non sarà di servizio venerdì. Non vuole farsi vedere da Vittorio. Lui, però, potrebbe aiutarla. “Guardami, io e te non abbiamo nulla di cui vergognarci, hai capito?” sono le sagge parole di Roberto.
Resta il fatto che Anna si nasconde perché ha paura del suo ex Massimo e un terribile equivoco potrebbe avere delle tristi conseguenze.
Lascia un commento