Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia parte per Napoli?
Flavia chiama Jean Paul nella puntata 132 della stagione 6. Non capisce perché non abbia ancora acquistato le quote. Non insiste ulteriormente. Lo prega di avvisarla nel caso ci siano problemi. Ludovica raggiunge la madre. Chiede come stia il patrigno. Flavia immagina che non stia benissimo. Non ci si sposa per stare da soli. Forse inizia a sentire la sua mancanza. Flavia pensa di partire subito. Vorrebbe fargli una sorpresa. A Ludovica fa strano che sua madre sia anche una donna romantica. Anche a noi… Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia parte per Napoli?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta nascondendo Jean Paul a Flavia?
Flora ordina anche per Agnese e Maria al Bar. Ludovica entra in Caffetteria e dà una buona notizia sia all’amica sia a Marcello. Quest’ultimo si può trasferire da lei. Flavia andrà a Napoli quella sera. Possono cenare insieme. Perché la madre parte di fretta? Dice di avere molta nostalgia di Jean Paul. Ludovica non ha voluto indagare, ma le sembra strano. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa sta nascondendo Jean Paul a Flavia? Secondo noi qualcosa legato ai soldi… La ragazza invita anche Flora a cena. Lei non vuole reggere il moccolo. Consiglia ai due di dare sfogo al romanticismo.
In effetti è quello che non hanno potuto fare da quando Ludovica apre la porta alla mamma nella puntata 76 della stagione 6. Se l’avesse avvisata avrebbe potuto sistemare tutto. Non ha più la servitù. L’ha avvisata all’ultimo per un cambio di programma. Ludovica trova la madre in splendida forma. È reciproco. Flavia le chiede come sia essere la Vicepresidentessa del Circolo. È stato un duro colpo perdere tutto quello che avevano. Ludovica quella mattina pensava quanto fosse bello il Natale a casa Brancia. Ludovica dovrebbe ringraziare Jean Paul per tutto l’aiuto che le sta dando. Ben presto anche lei troverà un uomo, un principe azzurro. “O forse c’è già?” chiede la madre. Ludovica nega. Non c’è nessuno. Eppure la Brancia Senior trova una cravatta e mangia la foglia.
Ne è passato di tempo da quel momento, ma adesso le cose stanno per cambiare.
Lascia un commento