Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia è tornata?
Alla notizia del rientro di Flavia a Milano Ludovica ha preso le precauzioni necessarie. Sa che, per mantenere il segreto della sua relazione con Marcello, Barbieri deve lasciare la casa in cui convivono. Poi le cose non vanno come la giovane si aspetta… In ogni caso la presenza di Flavia pesa non poco a Ludovica. Il punto è che Flavia non sembra essere intenzionata ad andarsene. Quindi ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Flavia è tornata? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Flavia a Milano? Non è una donna che agisce per niente di solito. Non crediamo che sia un atto di bontà per stare insieme alla figlia a Natale.
Altrimenti non avrebbe scritto una lettera così fredda per augurarle un sereno 25 dicembre.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Flavia a Milano?
Ludovica e Marcello entrano a Villa Guarnieri nella puntata 75 della stagione 6. La Brancia ringrazia la Contessa dell’invito. La Contessa sprona Italo a prendere un calice e brindare con loro. È uno slancio natalizio che durerà poco… Alzano i calici e brindano insieme al Natale. Ancora la giovane non sa che la madre sta per tornare a Milano e metterà a soqquadro la sua vita.
In quei giorni il clima è diverso, non solo a Casa Bergamini e a Villa Guarnieri. Agnese attende Armando mentre si prova il costume da Babbo Natale. La signora Amato commenta: sta benissimo. Il suo giudizio è quello che gli preme di più. Beatrice, Gloria e Landi vengono a vedere come stia l’uomo più amato dai bambini di tutto il mondo. “Voi tre: me la pagherete” dice Armando. Poi, Ferraris prova l’”Oh Oh Oh” di Babbo Natale.
Quel “me la pagherete” fa accendere in noi una lampadina non tanto in relazione al buon Ferraris ma a Flavia Brancia. Con la Contessa i rapporti non sono mai stati cristallini e temiamo che si riaccenda la miccia.
Lascia un commento