Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora si scusa con Umberto?
Cosa c’è dietro la confessione di Flora al Commendatore? Ne Il Paradiso delle Signore 6 perché Flora si scusa con Umberto? Ha ragione Adelaide? Ne Il Paradiso delle Signore 6 Flora sta ingannando Umberto? Ecco quello che sta succedendo.
Flora prende in mano un abito che potrebbe indossare per la sfilata nella puntata 59 della stagione 6. Si guarda allo specchio. Umberto bussa e pensa che lei stia facendo il cambio di stagione. La stilista spiega che spesso le donne cercano la sicurezza negli abiti quando non ce l’hanno. È un gran giorno per Flora: Umberto le fa gli auguri per la sfilata. Ne ha bisogno. Ne va del suo futuro. La collezione è piaciuta a Conti e non è poco. Flora dovrà affrontare i giornalisti. Secondo Umberto sarà un successo e i giornalisti saranno senza parole. La riempie di complimenti.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Flora per Umberto?
Non era nei piani restare. Si è innamorata di Milano e sarebbe un peccato partire. Si è innamorata solo di Milano? O c’è qualcosa dietro al bacio? Il Paradiso delle Signore 6, cosa prova Flora per Umberto? Secondo noi per ora niente: è tutta una strategia!
Se conosce Vittorio, Guarnieri pensa che Vittorio abbia una bozza del contratto nel cassetto. “Lei è sempre caro Umberto” dice Flora. Invece lei ammette di non essere stata molto corretta con lei. Ci sono cose che Guarnieri non sa. Poi si accorgono di essere molto simili: commettono errori, ma poi lo ammettono. Flora racconta di aver contattato Cosimo Bergamini quando ha saputo dei suoi sospetti sulla morte di Achille. In questo modo ha tradito la fiducia di Adelaide e Umberto. Flora sostiene di volersi lasciare la storia alle spalle. Si sente un’ingrata. Pensa che la Contessa e il Commendatore siano stati fin troppo gentili con lei… Il Commendatore ci casca, ma Adelaide sospetta che Flora sia pericolosa.
Lascia un commento