Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma è andata in emeroteca?
Marco parla con Gemma al Paradiso. Lei svicola. Stefania si avvicina al giornalista. Entrambi vorrebbero capire cosa le succede. Dato che Gemma non ne vuole sapere nulla, Marco riferisce a Stefania che ha visto una “Gemma Zanatta” nel registro dei visitatori in emeroteca il 27 gennaio. Marco riferisce alla Colombo anche di aver visto suo padre a Villa Guarnieri. Il Paradiso delle Signore 6, perché Gemma è andata in emeroteca? Soprattutto, cosa ha trovato Gemma in emeroteca?
San Valentino si avvicina. Sofia, Dora, Irene e Stefania lo passeranno da nubili. La Colombo resta in spogliatoio con Gemma. Quest’ultima si scusa per essere stata poco professionale il giorno prima. Stefania ascolta la sorellastra, grata perché è bello avere qualcuno che si preoccupa per lei. Non è da lei essere così dolce. Stefania le chiede cosa ci sia che non va. “È un periodo. A volte mi capita di essere così” dice Gemma. Stefania vuota il sacco. Marco ha letto il nome di Gemma in emeroteca. “Ho fatto delle ricerche importanti” dice Gemma. Si inventa di aver fatto delle ricerche sulle avversarie. Alla fine ha fatto bene perché ha vinto la gara. Stefania l’avrebbe accompagnata volentieri! Ama l’emeroteca. Gemma, però, odia mostrarsi debole. Dato che la storia sulle rivali è chiaramente una bugia, la domanda è: ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha trovato Gemma in emeroteca?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha trovato Gemma in emeroteca?
Gemma e Veronica sono in salotto da sole. Stefania e Ezio sono in cucina. Gemma chiede a Veronica se sia serena. Lei fa finta di non essere gelosa. Poi confessa: ha paura che la famiglia va in pezzi. È preoccupata perché Gloria sta facendo di tutto perché Stefania si affezioni… Se Gloria dicesse la verità a Stefania e lei la perdonasse, Ezio sceglierebbe sempre Stefania. Gemma vuole confessare. “Tu non puoi portare questo peso”, afferma Veronica. La rassicura: troveranno un’altra soluzione, costi quel che costi.
Pensiamo che Gemma abbia trovato lì, in emeroteca, l’articolo su Gloria.
Lascia un commento