Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco frequenta Luisa in realtà?
Adelaide augura buongiorno a Marco nella puntata 47 della stagione 6. La Contessa immagina che, in realtà, lui sia appena rientrato dopo una notte brava. Marco chiede alla zia un favore. Non è che ha sfasciato un’altra macchina? Quella sera Marco vorrebbe portare una ragazza al Circolo, ma non essendo un socio, ha bisogno della sua intercessione. La Contessa cerca di indovinare. Il ragazzo sta pensando a una giovane di più basso rango. Adelaide pensa che un virus abbia contagiato gli uomini di quella famiglia. Marco pensa che questa ragazza sia molto interessante. “L’animo delle persone non si giudica dal loro portafoglio” dice il giovane. La Contessa replica: “soprattutto se non ce l’hanno”. La sua fiammiferaia dovrà togliersi la puzza di bruciato prima di entrare al Circolo. Scopriamo nell’episodio successivo che si chiama Luisa. Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco frequenta Luisa in realtà? Facciamo un passo indietro.
Gemma dà ragione a Dora: deve stare più attenta alla puntualità. La Zanatta le racconta del suo “miracolo”. Una cliente cerca un abito per un appuntamento. Gemma la capisce molto bene. Ripensa al suo incontro con il giovanotto di cui non sa neanche il nome. Gemma propone un abito alla ragazza. La cliente ha paura di non riuscire a essere interessante. Gemma le consiglia di andare a incipriarsi il naso quando la conversazione si farà interessante.
Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Marco da Luisa?
La cliente del Paradiso è la ragazza di cui Marco parlava: Luisa. Aveva comprato un foulard, ma l’ha perso lungo la strada. Non è che è innamorata? È l’ipotesi di Marco. In realtà è sbadata. Marco dice che si prende in carico questioni di famiglia. Il padre della ragazza si sta occupando di una questione molto delicata, per stare dalla parte dei più deboli. Adelaide si immaginava che l’ospite fosse almeno la più bella del reame per sopperire a titoli nobiliari. La Contessa ama i soggetti alla Picasso, ma finché restano sulla tela.
Non è un caso che Marco stia frequentando Luisa: ha un obiettivo molto chiaro e c’entra il padre della ragazza. Marco è un giornalista in cerca di uno scoop.
Lascia un commento