Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al papà di Gabriella?
Irene è furibonda con il signor Rossi nella puntata 91 della stagione 6: vuole chiamare gli avvocati! Secondo Gemma basta saperci fare. Irene vuole fare passare a chiunque la voglia di far comprare l’appartamento. Stefania delega alle Veneri la missione di placare la Cipriani. Reazione di Irene a parte, non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa è successo al papà di Gabriella? Non lo sappiamo, ma temiamo che sia nei guai economici. Questo spiegherebbe la scelta affrettata. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché il signor Rossi vuole vendere la casa? Forse ha dei debiti?
Il Paradiso delle Signore 6, perché il signor Rossi vuole vendere la casa?
Irene è agitata e affezionata all’appartamento, come ripete nella puntata 93 della stagione 6. Non vuole essere sfrattata. Non se ne va. Qualcuno bussa. Maria le chiede di stare calma. Entra il signor Rossi che, forse, ha avuto dei problemi. Il papà di Gabriella è passato per parlare. Non avrebbe mai voluto trovarsi in questa situazione. Sono state delle ottime affittuarie e grandi amiche della figlia Gabriella, che ora si trova a Parigi. Non avrebbe mai voluto metterle alla porta. Si ritrova nella condizione di vendere la casa e anche in fretta. Così ci fa preoccupare… Cosa sarà mai successo? Immaginiamo che sia capitato un imprevisto e che ai Rossi serva liquidità.
La Cipriani piange. Chiede comprensione. Quella casa è un porto sicuro. La sua famiglia è disastrata, potrebbe finire sotto un ponte. L’uomo non vorrebbe aver creato questo disturbo. È meglio che se ne vada… Dice a Maria che conosce il nome di uno specialista che potrebbe aiutare Irene con la sua spiccata sensibilità. Quando il signor Rossi esce Maria si complimenta con Irene per la sua interpretazione. Secondo la Cipriani è stata un’ottima tattica.
Il signor Rossi entra in Caffetteria. Incontra Salvatore che gli chiede come stia Gabriella. Salvo gli domanda di portarle i suoi saluti. Il signor Rossi deve parlare con un agente immobiliare. Lui e sua moglie hanno deciso di vendere la casa delle ragazze. Non hanno un’alternativa. Salvatore è pensieroso, ma sicuramente le fanciulle troveranno una nuova sistemazione. Il signor Rossi ha molta fretta di vendere. L’agente sostiene che il prezzo sia allettante. Per procedere con la vendita sarebbe meglio una casa vuota. Irene resta senza un tetto sulla testa davvero?
Lascia un commento