Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina non vuole ancora cantare?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina è davvero guarita? A quanto sappiamo l’intervento è andato bene. Eppure, se davvero è così, ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina non vuole ancora cantare? Così cogliamo nella puntata 86 della stagione 6. Salvatore svela che di nuovo la sorella si nega quando le viene chiesto di dare fiato alle sue preziose corde vocali… Ci viene qualche dubbio.
Prima nel corso della stessa puntata Armando vorrebbe portare dei fiori a Tina: quali? Anna gli consiglia dei gigli. Salvatore li aggiorna. Agnese e Tina stanno per tornare. Salvo vuole essere il primo ad abbracciare la sorella. Ferraris deve occuparsi delle sedie. Altrimenti poi chi sente Agnese? Anna chiede al giovane se Agnese sia severa anche con il cibo. La Imbriani si impanica. Salvatore la tranquillizza. Anna pensa di preparare la cena e poi di andare. Magari vogliono la loro serata… Ormai è di famiglia. Eppure lascia agli Amato il loro spazio.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina è davvero guarita?
Tina e Agnese entrano in salotto. Salvatore sottolinea di non chiederle di cantare perché “tanto dice di no”. Maria e Irene irrompono in casa. Dato che è tutto risolto, non è che vuole trasferirsi a casa delle ragazze? Maria precisa: se Tina vuol fare una prova può andare nella sua stanza. Mancherà per qualche giorno. Andrà a Firenze con la capo commessa. Tina rifiuta. “Io non lascio la mia mamma, nemmeno pagata” dice la cantante. Armando ha dimenticato la bottiglia. O così dice. Agnese raggiunge Armando e si abbracciano. Alla signora Amato sembra di aver superato un incubo. Adesso Agnese deve pensare solo a loro. “Adesso ci meritiamo un po’ di felicità” dice Armando. Sembrano due bambini che si nascondono dai genitori. Del resto Agnese si sente una giovinetta.
Davvero tutti guai sono alle spalle? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina è davvero guarita? Se così fosse perché nel promo della puntata 87 della stagione 6 Agnese le chiede perché voglia tornare indietro? Non vuole cantare solo perché è stanca dopo l’operazione? Non abbiamo certezze, ma solo una triste intuizione…
Lascia un commento