Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto offre il lavoro a Marco al Paradiso Market?
Umberto propone a Marco di lavorare per il Paradiso Market nella puntata 55 della stagione 6. È una rivista che si occupa di moda, di costume ma anche di molto altro. Marco non è convinto: è un esperto di donne, non di riviste di donne. Gli ci è voluto molto tempo di costruire una reputazione da giornalista. Non vorrebbe rovinarla proprio adesso. È anche vero che la sua carriera è a un punto di stallo. Dopo l’articolo sullo sfratto è stato sospeso. C’è lo zampino della Contessa dietro questa sospensione? Noi abbiamo una teoria a riguardo. La redazione della rivista del grande magazzino si trova all’interno del Paradiso, un posto in cui ci sono tantissime fanciulle. Intanto Marco lo ringrazia per la stima e pensa che andrà a vedere di cosa si tratta con i suoi occhi. Per il Commendatore non c’è problema. Avviserà di persona Vittorio. Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto offre il lavoro a Marco al Paradiso Market?
Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Umberto da Marco?
Marco è stato al Paradiso a parlare con Vittorio. Vittorio non è d’accordo con le idee del ragazzo, ma Umberto è sicuro che andranno d’accordo. Marco ha deciso di accettare. La Contessa gli accorda il permesso di restare, ma solo se non lo fa per qualche commessa… Al momento di Sant’Erasmo avvalla questa condizione, ma non siamo tanto sicuri che manterrà la promessa.
Umberto vuole brindare col ragazzo al suo nuovo lavoro nella puntata 56 della stagione 6. Marco pensa che sia un modo per passare il tempo in questo periodo dell’anno un po’ noioso. “Tu credi che sia una passeggiata, vero?” chiede il Commendatore. Non è certo, ma è sicuro che sarà uno spasso, specialmente se farà le ricerche al piano di sotto dove ci sono tante belle fanciulle.
Il Paradiso delle Signore 6, perché Umberto offre a Marco di lavorare per il Paradiso Market? La realtà è che vuole difendere i suoi interessi.
Lascia un commento