Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica finge di non sapere?
Nella puntata 85 della stagione 6, scopriamo finalmente la causa del rumore in Casa Colombo. Quello che Ezio e zia Ernesta avevano sentito non era una suggestione dettata dall’ansia del tenere un segreto. C’era davvero qualcuno in ascolto. Nella fattispecie, non erano le ragazze, bensì la futura moglie di Colombo. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica finge di non sapere? Nel promo della puntata 86 della stagione 6 la mamma di Gemma sostiene che sia meglio così per non agitare le acque. È meglio nascondere la testa sotto la sabbia e cercare di non rovinare tutto piuttosto che affrontare la bugia del direttore della Palmieri. Forse è la sua paura che parla, perché davvero vuole sposare un uomo che non è del tutto onesto con la figlia? Sono solo domande, pure ipotesi…
Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente di fare Veronica?
Veronica ha un’idea nella puntata 79 della stagione 6. Perché quel pomeriggio la zia non può andare con lei al grande magazzino per la riffa? In realtà Ezio aveva in mente una gita a Como…
Veronica dice a Ernesta che Ezio si è sdraiato un attimo. È stanco. È stata una giornata perfetta. Non capita molto spesso di passare tempo da soli. È un periodo complicato. A Veronica non sembra vero essere arrivata fin lì. Adesso c’è il passo più importante. Veronica pensa che sia un miracolo. Anche Ezio ha i suoi difetti. Da quando Colombo è entrato nella sua vita, lei è serena e è reciproco. Il percorso è stato lungo. Veronica pensava che il passato potesse pregiudicare la loro condizione. Non è così. Il merito va anche alla zia Ernesta. Sapere che i conti con la moglie di Ezio saranno chiusi per sempre è la cosa più importante.
È ancora così? Perché Veronica ha fatto quel discorso sulla famiglia a Stefania? Iniziamo a pensare che abbia in mente qualcosa. Non escludiamo che possa andare a fondo della questione…
Lascia un commento