Il Paradiso delle Signore 6, perché la zia Ernesta torna?
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 ci sono diversi personaggi che tornano. Uno di questi è la donna che si è presa cura di Stefania per conto di Ezio per tanti anni. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché la zia Ernesta torna?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 6.
Secondo noi non è un caso che la zia Ernesta faccia ritorno proprio adesso a Milano. È colei che ha cresciuto Stefania in vece di Ezio, che le ha affidato la sua bambina. Ora il direttore della Palmieri è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a Veronica. Infatti, nella puntata 75 della stagione 6 le chiede di fargli la grazia di diventare sua moglie. È più che comprensibile che rientri negli intrecci narrativi colei che ha fatto da madre putativa a Stefania per anni.
Non solo, nella puntata 78 della stagione 6 Ezio e Veronica fanno una scoperta. Non possono sposarsi senza che la stessa zia Ernesta rilasci una dichiarazione. Serve che lei testimoni di fronte a un Giudice affinché sia emesso il certificato di morte di Gloria.
Il ritorno di zia Ernesta, quindi, non è solo una nota di colore, ma è essenziale per il proseguimento della storia.
Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta resta o riparte di nuovo?
Quello che ancora non sappiamo è se Pia Engleberth, l’attrice che interpreta la mitica zia Ernesta, torni per nel cast in modo regolare o meno. La zia Ernesta torna per restare o riparte a breve? Secondo noi è piuttosto probabile che il suo rientro in città sia legato alla testimonianza in favore delle nozze di Ezio e Veronica. Tuttavia, non è detto che il suo personaggio non possa essere coinvolto in altre questioni. Dalle anticipazioni del blocco di episodi 76-80 della stagione 6 abbiamo qualche indizio a riguardo.
Lascia un commento