Il Paradiso delle Signore, il record della puntata di ieri
Il Paradiso delle Signore il 15 novembre 2021 segna un record. Per ora tocca la punta più alta di spettatori e di share per la stagione Daily 4. De Il Paradiso delle Signore la puntata di ieri tiene incollati alla televisione 2.205.000 spettatori per uno share del 19.2%. Non dimentichiamo che, poi, gli episodi della soap sono disponibili in streaming e on demand sulla piattaforma targata Rai: RaiPlay.
Perché la puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore è importante
De Il Paradiso delle Signore la puntata di ieri è iconica anche per un altro motivo. In quella puntata, la numero 46 della stagione 4, l’organico del grande magazzino si amplia. Gemma Zanatta, interpretata da Gaia Bavaro che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare, entra ufficialmente nel conteggio delle Veneri. Il Paradiso non è solo un negozio, per chi ci lavora diventa “famiglia” e anche “scuola di vita”.
“Da oggi è ufficialmente una di noi” afferma Gloria Moreau (Lara Komar). Questo ingresso ha senz’altro portato fortuna al Paradiso che, giorno dopo giorno, ci conquista con nuovi intrecci. Mentre Stefania Colombo (Grace Ambrose) dà manforte alla nuova arrivata, Gloria ha una cosa da dire che racchiude l’essenza non solo del Paradiso come soap, ma del progetto del Paradiso nella vita reale. Se “essere una Venere non vuol dire solo vendere vestiti”, significa anche rappresentare dei valori, è senz’altro vero anche per chi sta dietro le quinte di questa soap. Non è solo un programma televisivo. È un racconto corale dell’Italia degli Anni Sessanta, che vuole trasmettere fiducia nel nostro Paese. Per le Veneri, il primo valore fra tutti da tenere a mente è la solidarietà perché sono una famiglia. Insieme sono più forti. E noi come loro. Se ricordassimo più spesso le parole della capocommessa, forse la nostra società – oggi, nel 2021 – sarebbe migliore.
Lascia un commento