Il Paradiso delle Signore 6, perché Dante è tornato a Milano in realtà?
La puntata 85 della stagione 6 si chiude con un inaspettato rientro. Dante Romagnoli (Luca Bastianello) scende da un auto e guarda in alto. Non è in un luogo qualunque della città. È davanti a Il Paradiso delle Signore. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Dante è tornato a Milano in realtà? Il Paradiso delle Signore 6, qual è il vero motivo per cui Dante è tornato? È quello che dice a Beatrice nella puntata 86 della stagione 6? Per sistemare il guaio dell’affare con gli americani?
Abbiamo più di una ragione di dubitare della sua buona fede, contando anche le parole della Contessa.
Il Paradiso delle Signore 6, qual è il vero motivo per cui Dante è tornato?
“Dante Romagnoli, chi l’avrebbe mai detto!” commenta Umberto. Il Commendatore pensa che un conto è la vita privata e un altro è quella professionale. Vittorio non è d’accordo. Un uomo senza morale lo è sempre. Vittorio non vuole mettere la sua ambizione nelle mani di Dante. Beatrice propone di provare a mediare loro. Non è un lavoro che si può improvvisare, però. Guarnieri propone di far fare alcune indagini su Dante per capire se la sua proposta di mediazione abbia radici.
Umberto arriva in salotto. Flora, invece, è in camera sua a rinfrescarsi. È strana la vita. Fino a un paio di giorni fa non la sopportava, adesso è lì a supplicarla di restare. Intanto anche Dante è tornato. A Umberto quell’uomo non è mai piaciuto. Tuttavia, è cascato dal cielo proprio quando serviva. “Dante è un uomo doppio, Umberto. Non sottovalutarlo” dice Adelaide.
Cosa intende? Per quale ragione Dante è tornato in realtà? Conoscendo i suoi trascorsi non possiamo non immaginare che ci possa essere sotto qualcosa. Per ora sono solo sospetti senza una concreta prova.
Lascia un commento