Il Paradiso delle Signore 6, perché Paola non sta bene?
Nella puntata 34 della stagione 6, Paola non si sente bene. Il Paradiso delle Signore 6, quali conseguenze ha il malore di Paola? È da qualche tempo che la signora Cecchi sembra provata. Accusa stanchezza a fine giornata. Del resto, è anche vero che ha dovuto sostituire Gloria come capocommessa e si è trovata a gestire nuove responsabilità. Nei giorni in cui Flora è stata una stilista sotto copertura ha ammesso che il lavoro della Venere non è per niente facile. È faticoso: bisogna conoscere gli escamotage!
Prima di sentirsi veramente male, la signora Cecchi ha manifestato qualche disagio. Infatti, noi di Tvserial.it è da diversi giorni che sosteniamo che sia in dolce attesa. Perché ha sempre fame? Come mai è senza energie? Il Paradiso delle Signore 6, perché Paola non sta bene?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.
Paola non si sente bene perché aspetta un bambino. Il malore che la sorprende è la conseguenza di una gravidanza complicata.
Il Paradiso delle Signore 6, quali conseguenze ha il malore di Paola?
“Abbiamo appena cominciato e io sono stanca come a fine giornata” dice Paola nella puntata 32 della stagione 6. Dora le chiede, con una punta di malizia, se non è che questa spossatezza sia dovuta al fatto che ultimamente lei e Franco si stanno dando alla pazza gioia. La reazione della Venere, ex capocommessa ad interim, spegne gli entusiasmi della Vianello. Non è proprio così: lei e Franco si sono addormentati davanti al Carosello la sera prima!
Il malore di Paola ha due conseguenze: la prima è che la Venere viene portata in ospedale. La seconda è che, dalla puntata 36 della stagione 6 lascerà il suo incarico da commessa. È meglio che resti a casa a riposare in modo da portare avanti la gravidanza più serenamente e con saggezza.
Lascia un commento