Il Paradiso delle Signore 6, Gemma convince Adelaide?
Gemma e Irene commentano la situazione al Paradiso nella puntata 87 della stagione 6: le clienti sono lì per Tina Amato. Nel frattempo la sorellastra di Stefania si rende conto che deve sbrigarsi a chiedere il permesso alla nuova capo commessa. L’appuntamento con Adelaide è per quel pomeriggio. La Zanatta vuole convincere Adelaide di essere la persona giusta a rappresentare il Circolo come cavallerizza. Il Paradiso delle Signore 6, Gemma convince Adelaide? Non solo, la domanda più importante e succulenta è: ne Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le prossime prove per Gemma?
Gemma si avvicina a Tina. Non sa come fa a essere molto gentile con tutti… La adula. Lei capisce che vuole chiederle qualcosa. Vorrebbe uscire prima… Irene interviene: deve andare al Circolo a dimostrare che non tutti quelli che nascono senza gli agi non sanno farsi valere. La Cipriani si offre di coprire il suo turno. Tina conosce Irene molto bene e scherza. Gemma deve cogliere la palla al balzo perché la Cipriani non è mai così gentile!
Il Paradiso delle Signore 6, quali sono le prossime prove per Gemma?
Adelaide rimprovera Gemma e Marco per essere arrivati al Circolo in ritardo. La Contessa approva l’abito della Zanatta, non la sua capigliatura. Si è fatta l’acconciatura da sola. La Contessa può darle degli indirizzi di professionisti. Adelaide chiede a Gemma cosa l’abbia condotta all’equitazione. La Zanatta racconta che è stato grazie al padre Bruno. Chiede alla Contessa di andare direttamente al punto. È necessario che lei impari l’arte della compostezza. Adelaide ha una prova per Gemma. Deve andare da una coppia noiosa e far finta di non annoiarsi.
Adelaide e Gemma sono ancora al Circolo più tardi (mentre a Casa Colombo si sta per cenare). Si avvicinano a Marco. La Contessa ammette che la simpatia di Gemma sia stata vincente. Al Paradiso è abituata a capire subito le persone. Adelaide invita i giovani a restare per cena. La prova di quella sera è solo l’inizio di un percorso. Ci saranno altre prove: “certamente”, cosa pensava Gemma? Adelaide non scherza sulla loro famiglia e sul titolo da Vicepresidentessa. Gemma si definisce pronta. Lo sarà davvero? La Contessa non si accontenta del minimo sindacale. Cosa ha in mente? Ancora non conosciamo le prossime prove, ma presto la giovane sarà convocata a Villa Guarnieri.
Lascia un commento