Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina è andata in Svizzera?
Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Tina è andata in Svizzera? Ne Il Paradiso delle Signore 6, quando torna Tina? Andiamo con ordine. Nella puntata 11 della stagione 6 la giovane Amato riceve un telegramma che le conferma una visita in Svizzera per martedì, il giorno seguente. Come mai? Tina è malata? Dato che fa una visita medica, certamente ha bisogno di un consulto di un professionista. Non conosciamo ancora con certezza la ragione di questo appuntamento. Una nostra teoria è che Tina sia incinta. La gravidanza è un’ipotesi che abbiamo avvalorato a seguito della telefonata tra la ex Venere e il marito.
Sappiamo che tra lei e Sandro è finita, come la cantante ha confessato a Gabriella. Tuttavia, non conosciamo i dettagli. L’arrivo di un bambino potrebbe scombinare tutto.
Il Paradiso delle Signore 6, quando torna Tina?
Tina ha chiesto a Sandro di coprirla con la sua famiglia, qualora gli dovessero chiedere spiegazioni su dove sia. La bugia è che Tina fa da giuria al Festival di Zurigo, chiamata per sopperire alla mancanza di un giurato che – all’ultimo momento si è rotto una gamba.
Salvatore è al telefono con Tina nella puntata 14 della stagione 6. Salvo usa un tono di voce molto alto e Marcello lo rimprovera: così lo sentono fino al Paradiso! Barbieri, con la sua solita ironia commenta che è che più l’interlocutore sta lontano più deve urlare. L’unica informazione certa che abbiamo di Tina dalla Svizzera per ora è la sua canzone preferita del Festival: quella di Tullio Pane.
Il Paradiso delle Signore 6, quando torna Tina? Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa nasconde Tina? Tina rientra a Milano nella puntata 21 della stagione 6. Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore Daily 4 svelano anche quando confessa tutte le verità che sta tenendo nascoste.
Lascia un commento