Il Paradiso delle Signore 6, quando tornano Flora e Umberto?
Umberto racconta quanto successo con Flora a Vittorio nella puntata 159 della stagione 6. Il Commendatore non si vergogna neanche un po’. Conti non può biasimarlo. Non è un crimine amare. La Contessa non la pensa così. Vittorio gli domanda se resteranno a Milano. Umberto non lo sa. Ha una sola certezza. Vuole una vita con Flora. Più tardi, Umberto arriva in macchina in piazzetta. Flora lo aspetta. Per un attimo la Ravasi aveva pensato che si fosse pentito. Di cosa? Di baciare la donna che ama davanti a tutti? Umberto ha parlato con Adelaide. È ancora molto affezionato a lei, ma è Flora che vuole. Stanno insieme. Umberto le propone di andare a Saint Moritz. La ragazza avverte la necessità di rientrare a casa per fare i bagagli. In realtà è un’inezia. Compreranno tutto là. “Con te non ho paura” dice la stilista, pensando alla nuova avventura sugli sci. Il Paradiso delle Signore 6, quando tornano Flora e Umberto?
Adelaide sta muovendo le sue pedine per vendicarsi. Secondo noi il Commendatore deve tornare presto a Milano. Nel caso lo faccia in tempi brevi potrebbe rendersi conto di quello che sta succedendo. Altrimenti avrà una bella gatta da pelare.
Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto resteranno insieme?
Adesso Umberto e Flora stanno insieme, parola di Guarnieri. Ma guardando oltre Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto resteranno insieme? È tutto da vedere. Adelaide sostiene che il perdono nei confronti del padre di Marta, Riccardo e Federico è fuori discussione. Al tempo stesso, c’è chi cita un “patto di sangue” tra i due.
Sarà sufficientemente forte il sentimento tra la Ravasi e il Commendatore da scioglierlo? Soprattutto, a fronte della vendetta che Adelaide sta orchestrando, come reagirà il Commendatore? Immaginiamo che le conseguenze saranno anche a lungo termine.
Lascia un commento